Curiosity - Basta la persona giusta
di TonyCocchi

09/11/20, ore 18:14

Davvero divertente! Non me l'aspettavo. E finora le più accurate descrizioni erotiche le avevo lette qui sopra per mano di donne, non di uomini. Era ora di cambiare un po' il POV 😉. La storia vera narrata da Isayama ha preso oggi ben altre pieghe (e qui mi fermo per non fare inutile spoiler...). Ma ben vengano ancora oggi narrazioni di questo tipo con Levi ed Hange 'in prima linea'. Bravo! 👍

06/01/18, ore 18:52

Ho letto questa storia qualche giorno fa, ma l'ho messa subito tra i preferiti ripromettendosi di lasciarti una recensione, anche se l'hai pubblicata diverso tempo fa ormai.
Volevo dirti che mi è piaciuta moltissimo!
Trovo che sia Levi che Hanje (soprattutto quest'ultima) siano maledettamente IC, ho adorato leggerla.
Mi piace molto anche il modo in cui hai descritto la scena, molto erotica ahah! Ma in generale sei riuscita a descrivere bene il contesto e le mosse dei protagonisti :)
Brava brava complimenti :)

07/12/17, ore 19:27

Come si fa a non lasciare un commentino :P carina é carina, hot molto più di quanto mi aspettassi e poi tenera... Mi stupisce che riesci a cogliere anche le emozioni femminili e a descriverle così bene.Bravo! PS ne voglio leggere altre xD

13/02/17, ore 09:14

Storia fantastica!!! Mi sono divertita un mondo!! Non pensavo che una rossa potesse far ridere così tanto!!
Hai mantenuto benissimo il carattere dei personaggi e la lunghezza della storia è giustissima =)
Continua così
Nat

02/11/16, ore 21:46

MI PIACE!!!!!! MA TANTO TANTO TANTO TANTO!!!!! CAVOLO È BELLISSIMA!! LA LEVIHAN REGNA!! *CLAP CLAP* NOBEL PURE A TE!!

05/04/16, ore 21:52

Viaggio di sola andata verso le mie preferite! Complimenti, questa storia è tenera, divertente, molto piacevole da leggere....E inoltre i protagonisti sono due personaggi che adoro da morire, soprattutto Hanji; ho immaginato spesso situazioni di questo genere, e devo dire che hai reso l'idea in maniera davvero eccellente....Ancora complimenti!

28/03/16, ore 22:27

Ciao Tony

Magari non era il tuo intento ma te lo devo dire: l'inizio di questa piccola storia mi ha fatto sorridere. Questo Levi che deve scappa da un assalto sessuale... come posso trattenere una risata? XD
Il modo in cui si è evoluta questa storia " Hot" è stato molto simpatico, tutto parte dalla curiosità della nostra cara Hanji e da un Levi che cerca di tenerle testa XD

Il fatto che Hanji non riusciva a stare zitta nemmeno durante i preliminari, l'ho trovato così azzeccato, troppo IC!

Sei stato molto dettagliato nel descrivere la scena erotica e devo dirti che è stato piacevole leggerla, però devo farti una osservazione personale: durante il lavoretto orale che Levi stava compiendo in favore della donna, ho letto "divorarla", ecco mi ha un poco disgustataXD. Non è sbagliato, è solo che avrei messo qualcosa di meno volgare, un termine più delicato alla situazione che stavi descrivendo. Ovviamente è solamente un parere personale, non è una critica.
Del resto non ho nulla da ridire, come ho già accennato, è stato piacevole leggerla:)

La scena finale l'ho apprezzata, molto tenera ma non smielata, perfettamente compatibile con i personaggi ;)

Ti faccio i miei complimenti!
un saluto
Mistiy

27/03/16, ore 22:13

Wow, mi è piaciuta molto :) Sei molto brava a scrivere e sei molto descrittiva. In alcune parti mi imbarazzavo un pò a leggere, tipo ciò che diceva Hanji, ma dopotutto me lo aspettavo da un personaggio come lei xD Ti invito a continuare a scrivere!! A presto, un bacio! <3

25/03/16, ore 00:42

Ma questa è una hot! Come hai avuto il coraggio di scriverla? In alcuni punti mi vergognavo di leggere per quanto era descrittiva... non puoi mettere realtà e lettura in un un unico conto. Comunque sia mi è piaciuta. Ti incito a scrivere ancora.
A presto, Aida.