I segni come...
di Ale_2608

18/01/17, ore 13:32

Ciao la tua fanfiction mi ha fatto veramente ridere sino alle lacrime, è stata divertentissima ,spero che la continuerai presto perchè sono curiosa di scoprire come andrà a finire per i tredici contando anche Kanon Gold Saints ciao

26/06/16, ore 17:12

Ciao ho letto la tua fanfiction mi è piacuta tantissimo è divertente,poi io adoro la serie Saint Seiya ed i miei personaggi preferiti sono i Gemini,Scorpio e Aquarius ciao

06/05/16, ore 19:00

troppo forte, per un momento, ho creduto che fosse di saga la prima frase, visto che ha una doppia personalità, invece è kanon. milo, deathmask, shura e aphro, sono stati troppo divertenti. specie il cancretto.

10/04/16, ore 10:37

No, ok, questa non la potevo non commentare! Io AMO i Goldini di Lost Canvas!!
Meh, la matematica fa paura a tutti, persino ai paladini di Excalibur. L'ho sempre detto che è una materia bastarda!!
Psicologia è interessantissima ma sono d'accordo con Kanon: nel caso di Saga è meglio che ci vada dallo psicologo più che studiare la materia.
Questi leoncini sono fantastici e adorabili, ma penso che i poveri Aiolos e Sisifo non siano proprio d'accordo con me... spero che non toccherà anche a loro finire dallo psicologo prima o poi.
L'associazione Vergine-musica non me l'aspettavo ma mi fa piacere; soprattutto: DefterosXAsmita!! È il mio OTP2 (dopo DohkoXShion, ovviamente)!!! *fangirleggia spudoratamente e senza ritegno*
Va bene dai, ho sclerato anche per oggi.
Ciao!!

07/04/16, ore 22:28

Eccomi qua di nuovo a commentare!
Quindi il toro è quello con gusto nel vestire? Ma se Aldebaran se ne va in giro con un corno a metà dall'epoca della scalata alle dodici case! Ma quale gusto??!
Death Mask sensibile... sorvoliamo...
Un big LOL per Aioria!!
Milo selettivo? Tipo nel senso che ammette solo quelli con qualche rotella fuori posto? Diciamo che sono d'accordo con Camus, Milo è quello eccentrico...
Shura un guardone... beh, è proprio veri che quelli che sembrano più tranquilli alla fine sono i peggiori (leggi "pervertiti")
Aphro mi ha fatto morire! Uno stalker!!
Ciao e alla prossima!

29/03/16, ore 12:51

Azz, l'apostrofo su un'hacker... Mi sento male!! :P

La tua idea è carinissima, soprattutto considerando l'ironia di alcune descrizioni (Aphrodite, leader violento? Ci vuole una bella dose di immaginazione o molto di quello che spaccia Aldeberan per figurarcelo ^^).

25/03/16, ore 11:14

Hello!
Mamma Cancer sarebbe uno spettacolo da vedere...
I gemelli sotto al letto stanno come minimo progettando un attentato, si salvi chi può!
Meh... quanto è malvagio questo Shaka, e che deve fare il leone??
Quella dell'acquario è troppo strana, pure io sono rimasta senza parole. Povero Camus...
Divertente come sempre!

24/03/16, ore 18:51

Oooook!
Ti scrivo mentre sono ancora sdraiata sul pavimento a rotolarmi dalle risate!! Ma dove li hai trovati questi prompt? Mehhh.. spettacolare!
Mi sa che qua il povero Aldebaran ce lo siamo perso per strada, poraccio, si è pure depresso. I gemellini invece li vedo cavarsela egregiamente ad ogni puntata.
Ma il mio preferito è Dohko! Lui è la sua ossessione per Shion (è non è l'unico...*si guarda intorno fischiettando gnorri*). È adorabile! Sì, sì chiama i rinforzi caro...
E perché i segni di terra ignorano tutto in guerra?! Nuuuu!!! Dovete combattere!
Quella di Mu mi ha fatto morire. Non so perché ma me lo sono immaginato dire quella frase alla prima casa mentre tenta di impedire ad un carro armato di superarlo e finisce appiattito sul pavimento stile looney toons o simili... terribile...
Comunque spero che tu riesca ad aggiornare presto, io sarò sicuramente qua a leggere!!

23/03/16, ore 22:25

Ahahahah oh mio dio sto morendo :"D
L'idea di creare questa fic è stata una cosa G-E-N-I-A-L-E!!
Non so se faccia più ridere l'Acquario non identificato o Aldebaran che spaccia solo Zeus sa cosa, oppure ancora il temibile (?) Aphrodite con la disgrazia (ed il cliché) dell'unghia rotta!
Ho riso dall'inizio alla fine giuro! In ogni caso, ti faccio ancora i complimenti per questo colpo di genio infinito, perchè coinvolgere i goldini in queste cose è sempre molto divertente :D
Semmai verranno sfornati altri capitoli, giuro che mi precipiterò come un razzo a leggere!
Un bacione e alla prossima, LOL_chan