Tears
di Mikytan

ST TAIL
17/10/05, ore 19:44

ciao!oggi ho letto tutti gli 8 cap e la ff e molto interexante...brava!aspetterò il prossimo cap!la storia la trovo particolare...e per questo che m piace!smack!

Sakura87
16/10/05, ore 14:10

Il neurone pervertito per un attimo si stava già aspettando una 5x3 assolutamente non consensuale....ma noooooo! Gojyo perchè ti sei fermato!? Stupral....ehm, volevo dire, vendica Gokino!

mewrobby
16/10/05, ore 11:47

L'ho letta oggi tutta d'un fiato e già camera mia è oiena di pster di sanzo per ucciderlo il mio GOKU brutto bastardo vai Gojo sobno con te nn ti fermareeee

Bibi
16/10/05, ore 10:27

Ehi,com'è che questa fic me l'ero persa? O___O L'ho letta tutta,e mi piace molto!!Il tuo stile di scrittura migliora di chappy in chappy,e la storia è ben delineata. Braaaaaaava!!!>___< Comunque hai aggiornato davvero tardi,eh?Non farlo di nuovo,la tua storia è troppo bella.Se aggiorni presto,commenterò ogni capitolo!!!Baci ^o^

sery
03/07/05, ore 19:41

mikyyyyyy scimmiottina! non riesco + a contattarti! ma ke hai cambiato cell e e-mail? comq bella ficcy!!!!!!!!!! w saiyuki p.s. salutami il fratellino caro (skerzo cm sempre) =D

LiLy
09/06/05, ore 19:20

bellissima!! tutta la storia è BELLISSIMA!!! ma allo stesso tempo triste.. POVERO GOKUUUUUUUUUUUUUU!!! ç_______________________________ç qnd ritornerà cosciente la saru?? ç_____ç La scena tra Kanzeon e Nataku è bellissima!!! saranno state soltanto poche battute dette dal dio/Dea ma solo la sua presenza con Nataku [me adorare lui!!! *__*] è stata bellissima!! ^___^ continua presto!!!

Jy
07/06/05, ore 19:27

bah, personalmente trovo la ripresa alla realtà un po'... come dire? scontata? non ci trovo nulla di originale, anke se e scritta bene. e credimi, io di queste storie me ne intendo abbastanza x sapere come reagisce la maggior parte della gente.

Jinny
06/06/05, ore 20:37

io invece lo vedo benissimo lo yaoi in Saiyuki^^ ma credi d'essere pervertita sl x questa cosuccia? (solleva sopracciglio) nn è male, cmq^^ brava^^

Mikytan
29/05/05, ore 11:13

quante recensioni^O^ Grazie a tutti quanti, cono davvero felice di trovare le voshtre recensioni...me si commuove a leggerle ç__ç scusatemi se finora non vi ho mai risposto, ma non avevo molto tempo...ringrazio chiunque abbia letto le mie fanfic senza decidere di chiamare la neuro...grazie a tutti!!! Ancora grazie!!ç///ç siete unici! me vi vuole bene!!! a presto ragazzi! Mikytan

cleo_mirai
27/05/05, ore 12:35

non ho parole per descriverlo questo capitolo... mi piace troppo! La dottoressa mi piace... sarà solo un personagio marginale come medico ma è davvero molto interessante come presenza! la cosa che mi è piaciuta cmq di più è l'affermazione fatta da bosatsu quando dice che sanzo non avrebbe mai pensato di arrivare a ferire qualcosa che non voleva proteggere... bellisssimo.

Sakura87
26/05/05, ore 21:18

Heeeere I am!!! Ciao...come promesso mesi fa (oddio quanto mi faccio pena...), mi metto a commentare...presumo che d'ora in poi, computer permettendo, lo farò regolarmente ad ogni capitolo. La fic è particolare...i personaggi si mantengono abbastanza in character, anche se Sanzo...bè, in fin dei conti, è sul suo comportamento inspiegabile che è incentrata la fic. Lo stile migliora a vista d'occhio tra i primi e gli ultimi capitoli, e nel complesso devo dire che mi piace. Continua così! Specialmente l'ultimo capitolo...era scritto in maniera particolarmente accurata. Al prossimo!

24/05/05, ore 17:02

Ma quando hai aggiornato? ;P Ero rimasta al capitolo scorso e sono rimasta piacevolmente contenta del nuovo capitolo! Però vedi di ridare un po' di spazio a Gokuzzolino eh! è_é e voglio che fanno la pace!!! aladia

11/05/05, ore 21:51

ehi ehi, carino questo capitonzolo, ho letto tutta la fan ficcina tutta d0un fiato e devo dire che è particolare...mi piace! Continuala che sono curiozaaa!

cleo_mirai
09/05/05, ore 22:46

povero goku ç_ç!!! non so perchè ma non mi sento di dire a sanzo che è un dannato bastardo perchè sarebbe da urlarglielo contro^^''''!!! Cmq non vedo l'ora di leggere il seguito^-^ complimenti

25/03/05, ore 21:19

E rieccomi qua! Se recensisco due volte lo stesso capitolo ci sarà un motivo.... è che la tua fic mi piace davvero! Nel rileggerlo mi sono accorta di alcune sfumature a cui non avevo dato la giusta attenzione.... questo lavoro mi sorprende! Continua così! Aspetto fiduciosa il sesto cap! Avvisami quando lo posti così corro a leggerlo! un bacio!