SONIC THE HEDGEHOG: THE LOSS CONTROL [STORIA REVISIONATA]
di GlendaSinWrasprigrel

28/06/16, ore 04:25

Almeno potremo vedere una storia ben curata.
Carissima Glenda,
direi che come inizio hai fatto un bel passo avanti.
Un po' mi ricorda l'incontro tra Sonic e Chris,
ma molto differente.
Comunque sia l'importante è che Sonic sia vivo.
Ma Veritas come si sentirà a sentirà la storia del riccio?
Mah.
Di certo è molto curiosa di quell'essere che si è ritrovata in casa e che ha curato u.u.
Bella mossa ragazza.
Vado subito ad osservare il prossimo capitolo,
sono molto curioso di vedere come sarà la loro conoscenza.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

21/06/16, ore 19:54

Ciao, sono nuovo di qui( anche se in verità sono nell'anonimato da circa un anno) ma è la prima volta che leggo questa storia. Un inizio alquanto movimentato e caotico ( nel senso che parre favorevolmente in quarta), che porta subito il lettore all'interno della storia, pur non sapendo cosa succede. Ottima impostazione del racconto che suscita numerose domande, ma non fa l'errore di svelare qualcosa. Posso dire che seguirò volentieri la tua storia. Arrisentirci

09/04/16, ore 09:57

.. Seriamente? Sono l'unico qui che deve recensire questa cacchio di storia!? EFP Sonic dajè svegliati! -.- Che chiaviche di colleghi mi ritrovo -.- (si dice per scherzare sia chiaro ^.^) Beh, giustamente non mi conosci, visto che sono qui da neanche.. 2 anni? Comunque sono Knight CuttingBlade bla bla bla.. e ovviamente è la cosa meno importante in questo momento xD
Ma partiamo dal punto in questione. Sarò stato come spettatore per 3 anni consecutivi qui, ma proprio questa storia non me la ricordavo xD (lo so: sono un cretino.)
Per fortuna però sono qui questa storia (fortuna.. bisogna ancora capire se sia una fortuna o una sfiga per te xp)
Comunque prima che tu mi linci, passo a fare la recensione che ê meglio.
Il capitolo è scritto bene e da un leggero sguardo alla versione vecchia, ho notato un bel po' di miglioramenti. Anche se dovrò capire perché Sonic è finito come un meteorite su un giardino di una perfetta sconosciuta. xD
Veritas True eh? Una specie di tuo OC? Da adesso in poi preparati a tutte le mie recensioni.. che quando inizio non finisco più ^.^

Passerò ai prossimi capitoli a momenti.
Knight CuttingBlade

08/04/16, ore 19:00

Ciao,allora,ho letto il capitolo e:la grammatica è buona;la storia è abbastanza intrigante per il momento;lo stile di narrazione è buono e la storia è molto carina.Quindi,per me è ok!E ora,cosa succederà?Vado a leggere gli altri capitoli.Ciao!