Tikki & Plagg
di kagome_higu

27/05/17, ore 16:58

*mette la storia tra le preferite*
*fangirla*
*commenta*
allora, scritta bene, e pucciosa
a mio parere dovresti mettere il rating giallo, perché alcune parti soni un po' piccanti...
in ogni caso è bellissima, amo questa ship e sei l'unica che ha fatto una ff al riguardo (Tikki x Plagg), e te ne sono grata!
poi sembrava vera, quindi ti puoi fare i film mentali *^*
insomma, Tikki e Plagg umani e dei, Marinette e Adrian che fanno cose (...), nient'altro da dire solo una parola: bellissima!
A presto
Sky

24/03/16, ore 16:53

E' una cosa meravigliosa!
La TikkiPlagg è una delle mie coppie preferite (seconda solo alla Adrinette - che per me vuol dire quei due, in ogni loro forma XD -) e quindi ho amato letteralmente questo capitolo!
Bellissimo anche il cameo della CroissantAdrien, altra mia OTP.
Che altro posso dire? Attendo con ansia il prossimo capitolo!
P.s.: occhio agli errori, ne ho visti parecchi mentre leggevo, quasi tutti di distrazione comunque!

24/03/16, ore 12:53

Se ti dico che sto piangendo mi credi?
Aiut, è bellissima! La storia di fondo mi piace tantissimo, è scritta in modo incantevole e buh, è troppo aw :33
Ah, complimenti anche per il nickname. I fan di Inuyasha sono sempre apprezzati c:
Mi auguro tu decida di scrivere altre fan fiction su questo bellissimo cartone, in quanto adoro il tuo modo di scrivere e la tua fantasia!
Un meeeeeeega abbraccio,
Gaia ♥

P.S: Firmarmi con il mio vero nome è una cosa voluta, non l'ho fatto per distrazione, semplicemente mi piace che le persone possano chiamarmi con il mio vero nome c":

24/03/16, ore 07:55

Che cosa dolcissima... All'ultima scena mi sono sciolta... Davvero XD
Fai occhio comunque... Hai fatto un sacco di errori... In un paragrafo sei riuscita a scrivere Adrien in tre modi diversi, tutti sbagliati XD Immagino sia la fretta...