Of Stars and Plants
di skysmadness

31/03/16, ore 18:25

Ciaoooo e grazie infinitamente per il chiarimento della scorsa volta e ora bando alle ciance si parte con la recensione 3...2...1...via
Dunque come già detto, il tuo stile di scrittura é così scorrevole e piacevole che ho finito di leggere questo capitolo in due secondi (ok, mi arrendo più di due secondi hahaha...).
Comunque ecco che incontriamo anche Chris, che per un certo periodo di tempo diventa il sostituto di Pj, e poi che tenerino che è Phil quando fatica a parlare da solo dinanzi agli altri woooooww😍.
Comunque dal prossimo é dal capitolo che le cose cominceranno a farsi sempre più interessanti ora che é entrato in scena anche Dan, non vedo l'ora di leggerne altro e alla prossima.

25/03/16, ore 21:57

Non sai da quanto tempo stessi aspettando una Phan ambientata ad Hogwarts e direi che questa promette benissimo.
Scritta molto bene, anche la descrizione dei personaggi e le case in cui sono stati smistati mi sembrano assolutamente perfetti.
E niente, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Baci, Ladradilucciole :)

24/03/16, ore 22:35

OMG
Vai Daaaan vai Dan vai Dan *inizia a fare il tifo da cheerleader*
ora sono super curiosa e voglio sapere cosa succederà *^* mi darai un altro lil spoiler twin?*^*
Btw, molto brava, c'è solo qualche mini mini errorino che magari ti è sfuggito, ma non me li ricordo neanche più!
Amo sempre di più la storia e il tutto. Chris mi sta simpatico per ora, ma get away from him. He is Dan's.
Ora vado a letto che sto morendo dopo la gita a Forlì!
Con tanti muffins,
M