Batman e Robin
di lawlietismine

05/05/16, ore 19:03

Ciao!^^ Dopo la tua dolcissima recensione, mi è sembrato doveroso ricambiare! Su questo lato a me è andata meglio: nonostante la coppia Sterek non mi piaccia, adoro Derek e anche la "particolare" amicizia tra lui e Stiles!^^ (E poi meglio Sterek che molte altre ship...)
Ma torniamo alla storia: prima di tutto vorrei dire che leggere di tutti questi personaggi che non ci sono più è un po' un colpo al cuore. Cioè potrei seriamente piangere semplicemente leggendo i loro nomi in questo momento! E poi ci sta Coraaaa!! Mamma mia quanto avevo sperato in una relazione tra lei e Stiles... e, al di là di questo, era un personaggio che mi stava conquistando proprio tantissimo! E invece no... se ne è andata anche lei. *piango*

Stiles è il solito Troll senza speranza e, devo dire, che l'hai reso alla perfezione! Mi ha fatta morire dalle risate! Cioè solo per questa frase "battendosi mentalmente il cinque per la sua bravura" parte il mio applauso nei tuoi confronti, sappilo! ahahha
" “Oh, sarà divertente” Isaac si unisce alle due pettegole " ammettiamolo: Isaac è di per sé una pettegola anche lui u_u
La fine è un AAWWWWW infinito *^* Ma che cosa dolceeee!! Allora prima di tutto ti faccio i miei complimenti perché tutti i personaggi sono assolutamente IC! Persino quelli che non hanno spiccicato parola: sei riuscita a far trapelare alla perfezione il loro carattere dai semplici gesti che compiono *^*
Davvero, sono assolutamente colpita!^^ Bravissima!
Giulia

05/04/16, ore 15:05

Ciao! :)
Sono qui per lo scambio di recensioni e sono proprio contenta di essere approdata in questa buffissima ff.
Simpatica e divertente, ce lo vedo proprio Stiles avere un'idea di quel tipo xD
Derek è il solito asociale, sempre preso dai fatti suoi e non considera mai nessuno.
Alla fine, povero ingenuo Scott.. Non sai cosa ti aspetta! XD
Un bacio! <3
(Recensione modificata il 05/04/2016 - 07:30 pm)

25/03/16, ore 19:39

Personalmente la trovo bellissima e adorabile! Per caso l avevi gia postata in precedenza o da qualche altra parte? Aveva un che di familiare -o forse ho visto solo la fan art - in ogni caso uno slice of life fin troppo carino, mi piacerebbe che continuasse anche con un altro capitolo breve. Complimenti (: A.

25/03/16, ore 08:04

Aw, dolce Lawlie, che bella piccola storiella che hai scritto! Nonostante la sua brevità è stato piacevole leggere qualcosa di Sterek – che, a quanto pare, si sta trasformando nella mia nuova OTP.
In questa ambientazione possiamo riconoscere lo scontro fra alcuni caratteri totalmente diversi fra di loro, che però contribuiscono a sostenere e ad aumentare l'ilarità della situazione presente, senza renderla però banale e/o volgare. Mi piace la cura che hai dimostrato nel descrivere la reazione di ogni personaggio alla frase di Stiles: ognuna di esse era particolarmente IC con l'entità di ognuno di loro.
La differenza fra Derek e Stiles è davvero un punto a tuo favore – hai saputo marcare il loro distacco senza però accentuarlo fino al distacco, permettendo così al lettore di immedesimarsi nella tua storiella senza cadere nell'errore di interpretare male i personaggi.
La particolarità della situazione è ben descritta, senza essere buttata a caso o posizionata in un contesto totalmente differente: in poche parole, hai svolto davvero un ottimo lavoro. Spero di incontrarti nuovamente in questo fandom, nonostante io lo stia frequentando da poco. Un abbraccio, con affetto,
sfiorarsi