Ice cream and cigarettes
di Anmami

04/04/16, ore 17:24

Ciao Annalisa!!
Prima di tutto ti faccio un sacco di auguroni per le nozze!! <3 Sono contentissima per te!!

Sono sparita per un po', torno e trovo questa dolcissima ff! Diventi sempre più brava, mi piace tantissimo come hai scritto questi dialoghi e Daryl e Beth sono più veri che mai!!
A presto un bacione!

28/03/16, ore 16:56

Non crederò ai rumors sulla morte di Daryl, fino a che non lo vedrò con i miei occhi...il suo personaggio ha così tanto da dare: per questo mi rifiuto di credere che gli autori facciano una mossa totalmente folle ed assurdamente suicida per il telefilm...uccidendolo. Non sono e non sarò MAI pronta, per una cosa del genere..MAI!
Scusa la divagazione...
La tua storia va dritta nelle mie preferite, perchè hai saputo cogliere ancora una volta, l'anima di entrambi e lo spirito di cosa siano insieme:
-Lei non è un mio problema.-
-No, non lo è. È la tua soluzione.-
Daryl non sa vedere se stesso, per le sofferenze che ha patito tutta la vita, perchè ha dovuto chiudersi al mondo per non soccombere, per reagire alle botte, agli abusi, ai soprusi ed alla mancanza di amore, che lo hanno reso ciò che crede di essere, ma non è: un uomo immeritevole di amare e di essere amato. Pensa di essere niente e non sa invece, di essere tutto per Beth e tanto, per tutti quelli che gli vogliono bene, perchè sanno realmente chi sia.
E lei che vede oltre, che sa guardare dentro di lui, glielo fa capire in tutti i modi, donandogli con chiarezza, quella prospettiva di sè, che all'arciere manca: per questo Daryl ama Beth...perchè calma le rapide del suo cuore e della sua anima, perchè nei suoi occhi, riesce a vedere chi sia realmente, una brava e buona persona, un uomo altruista e sensibile, degno più di ogni altro di conoscere l'amore...
E per lo stesso motivo, Beth ama Daryl...perchè sa quanto ferocemente lui la ami, nonostante la sua maschera di apparente noncuranza, perchè comprende che lui non ha mai pensato nemmeno un momento di abbandonarla, perchè ha rischiato la sua vita pur di salvarla, perchè ha messo lei davanti a tutto.
Forse Dixon non sarà mai il fidanzato perfetto, probabilmente non dirà mai a Beth ti amo, ma a lei non importa..perchè sa che lui glielo dimostra con i fatti, che parlano più di mille discorsi, perchè riconosce gli sforzi che lui fa per compiacerla, perchè vede nei suoi occhi il loro lieto fine..
Per questo il finale della tua storia è perfetto....-Voglio il gelato come dessert.-
È la resa di Daryl all'amore che prova e che non deve più nascondere...È la felicità di Beth che sa che il suo amore per lui lo ha cambiato, perchè lo rende in grado di vedersi ed accettarsi per quello che è...
Come ogni volta, la tua ff scava in profondità facendo comprendere a ciascuno, come si possa essere diversi e completarsi, accettandosi ed amandosi nonostante tutto, nonostante gli ostacoli.
Ecco perchè il loro amore è "vero", perchè è nato e sopravviverà "nonostante tutto"...non ce n'è uno più forte...
Complimenti...bellissima...! <3
Alla prossima ed in bocca al lupo per il tuo ormai prossimo matrimonio.
Ciao.
Z.

24/03/16, ore 16:57

Annalisa, in questo momento così difficile per noi innamorate perse di Daryl, ci voleva proprio una delle tue one-shot così romantiche!!!
Mi hai tirato sul il morale in vista di un lunedì pre-funesto, perchè temo che sarà davvero quello del 4 Aprile che ci farà versare lacrime a fiumi. Come avrai capito, sono quasi convinta anch'io che dovremo passare attraverso l'inferno di veder morire il nostro arciere preferito. Anche se una parte di me continua a pensare che non possono davvero averlo fatto, l'altra ne è quasi certa.
In ogni caso, condivideremo la tristezza di quel momento insieme se dovrà essere, e continueremo a tenerli entrambi vivi (sigh!) nelle nostre ff
Tutta questa premessa era necessaria per farti capire perchè ho apprezzato ancora di più questa bellissima chicca, in cui il tuo stile e la tua visione di loro, riempie davvero l'aria d'amore!
Li rendi sempre speciali, sai che sono innamorata persa di loro nel tuo modo di raccontarli.
Grazie, quindi, di avermi sollevato il morale!
Spero, presto, di riuscire a tornare a scrivere anch'io quando questi benedetti impegni mi lasceranno un pò di respiro! Mi manca da morire poterli "maneggiare" a mia volta! XD
Un bacio grande e partecipo al tuo conto alla rovescia con gioia! Presto sarai davvero una donna sposata! XD
Serena