Amore al terzo dan
di Celeste_08

07/07/16, ore 20:09

No, okay già amo questa storia. La trama è molto originale e scritta egregiamente, quindi non posso far altro che farti i miei complimenti e correre a leggere il secondo capitolo!

31/03/16, ore 21:48

Ehilà ciao! Non so se ti ricordi di me! Sono la tua omonima. Ho letto tutte le tue storie ma non le ho mai recensite. Perchè?Perchè sono molto molto molto molto molto pigra. Ma lasciamo stare XD. Voglio dirti che la storia mi interessa molto sopratutto perchè ci sono Adrian Salzedo e Pasquale di Nuzzo(che trovo un figo da paura XD non dimenticando Jorge ovvio!) che fanno parte del film Tini che non vedo l'ora che esca. Comunque sono rimasta basita quando ho visto che hai messo insieme all'inizio Jorge con Georgina anche perchè nel film non hanno alcun legame almeno credo. Ma va benissimo così. Non voglio parlarti della mia reazione quando ho letto che gli Jortini lo fanno. Sono esplosa !!!! Ma Martina non è abituata a tutto questo interesse e così fugge. Spero che continuerai presto e che non troverai questa recensione troppo stramba XD. Un bacione.

Miriam <3

26/03/16, ore 23:29

IO. AMO. QUESTA. STORIA.
È un sogno, vero? No, perché se è un sogno non voglio essere svegliata. È una fanfiction molto originale e soprattutto realista. Sono già innamorata dal primo capitolo ed ora corro a leggere il secondo..
Un bacione 😘

24/03/16, ore 18:04

No, okay, io amo te e questa storia infinitamente già dal primo capitolo. Appena ho letto la trama mi son detta 'Wow, stimo troppo questa ragazza, qualcosa di diverso e di davvero allettante'. Amo tantissimo il fatto che l'arte che collega i nostri due beniamini sia il karate, perché mi ha sempre affascinato. (ma non nel momento in cui mio fratello lo praticò da ragazzetto per dei mesi e mi stendé a terra, siamo chiari) Poi ci sono anche gli attori del film quindi grande,.(anche se mi è dispiaciuto, ma lo sai, amo i Violettos. Però bisogna cambiare a volte) anche perché Pasquale e Rid sono simpaticissimi.
Da non dire cosa ho fatto quando ho letto 'fidanzata' e 'Georgina' uno accanto all'altro, ma poi mi hai fatto ricredere. Anche se so benissimo che creerà una marea di problemi, è scritto nel libro delle fan fiction, lol. Il capitolo è stato strepitoso, tu come sempre sei un genio nell'esporti, riesci ogni volta a regalarmi tante emozioni. Grazie davvero, sei speciale. Pues che dovevo dire? Ah, sì, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ormai sono in ansia. Amo il tema trattato, il tuo modo di scrivere, TUTTO. Quindi muovi quel culo e fai presto a pubblicare il nuovo capitolo uwu. Besos💕
-Crazy_YDA
P.S.Non c'era bisogno di dirmi nella recensione che per riscattarmi avrei dovuto leggere la tua nuova storia, l'avrei fatto comunque. Amo tutto ciò che produci✒