Nobody decent ever wins a war
di sgnap97

25/03/16, ore 11:03

Hallo, qui è Fe!
Adoro i crossover Hetalia/Hunger Games, sono semplicemente... no, adorabili no. Sono feels- morte, sangue, tristezza. Li adoro.
E-- però sono una persona un po' tarda, quindi in realtà questa è una recensione in cui anziché lodarti- lo farò dopo aver letto la seconda parte e aver pianto per gli altri tredici poveri cucciolini- chiedo cose. Yay.
Ok, i distretti sono tredici, no? Altrimenti non avrebbero senso i ventisei partecipanti, quindi questa non è una vera domanda. Chiedo e mi rispondo da sola, ok.
La domanda è- in base a cosa hai scelto i partecipanti, e in base a cosa li hai inseriti nei vari distretti? È una cosa che non riesco proprio a capire- magari non c'è nemmeno una logica dietro, ma non importa. Io ci provo.
E in secondo luogo... mi pare ovvio che non seguirai il "Un tributo maschile e uno femminile" dei classici Hunger Games- anche perché di ragazze non ce ne sarebbero comunque abbastanza- ma spero che Ungheria non sarà la sola donzelletta. Sono belline e troppo ingnorate.
Ah! Questa era la prima domanda che avrei dovuto fare, in realtà: i partecipanti sono nazioni?
Ok... credo di aver esaurito la mia fonte di domande, per ora, so... alla prossima!
Baci,
Fe_