Jinsei no rapsodia
di _Akimi

14/07/16, ore 08:32

Ohhhhh ma che tenerii *^*
Okay ho letto la tua ff tutta d'un colpo è lo amata dal primo momento,avevo sorriso sulle labbra ogni volta che leggevo un capitolo,in realtà sto sorridendo ancora come un ebete ma questo è un caso a parte...
Io amo te e la storia complimenti non c'è che dire sei fantastica...
La coppia è una delle mie preferite quindi immagina gli scleri malsani che mi sono venuti...immagina...
Ancora complimenti e aggiorna presto sono curiosissima di sapere cosa succede dopo *^*

31/03/16, ore 14:01

Hey! Scusa se recensisco solo adesso ma la storia l'ho scoperta da poco e l'ho letta tutta di un fiato!
Devo ammettere che non sono una fan delle mpreg a meno che non siano inserite in una fan fiction AU!omega/alpha ma questa mi sta piacendo moltissimo!
La storia è scritta molto bene, fluida e mi piace come descrivi le ambientazioni e i personaggi.
Mi piacerebbe che tu continuassi anche dopo il parto per vederli come si comportano da genitori, anche con qualche scena esilarante. Già mi immagino un Rin geloso nei confronti di sua figli ma ovviamente la storia è tua e qualunque scelta prenderai andrà bene. :)
Complimenti, continua così. Nice work! ;)
PS: ma lo sai che mi sono già immagina l'aspetto della loro bambina? Bellissima :'D

27/03/16, ore 00:01

Recensisco subito, perché non so quando ne avrò ancora la possibilità :'D
Allora innanzitutto, che bella sorpresa *^* Una tua long RinAi è sempre una gioia per me! Vedo anche che c'è l'avvertimento Mpreg e la cosa non può che farmi piacere *^* Preg!Ai è una delle cose più dolci della vita *^* (spero che sia lui e di non aver toppato malissimo, help-)
Purtroppo da questo primo capitolo si capisce poco della storia, è dedicato solo al rapporto tra i protagonisti e a come sono arrivati al punto in cui la storia prende il via... E' una scelta un po' curiosa a dire la verità, perché ho sempre pensato al primo capitolo come ad un'esca per il lettore, che deve dire qualcosa sulla storia, sulla trama, quanto meno per far intendere a chi legge, su che cosa effettivamente si basa la storia.
Tu l'esca l'hai lanciata, dandoci un capitolo romantico e dolce, e poi il lemon/lime e sempre un ottimo incentivo, diciamocelo (?) E' un modo diverso per interessare, ma a mio parere è ugualmente efficace u.u
In ogni caso, mi piace come hai caratterizzato i personaggi. Rin è un po' 'spigoloso', per così dire... io lo preferisco romanticoso, la versione che vuole nuotare nella pisciana piena di fiori di ciliegio ecco, ma va bene anche così, finché mi tratta bene la mia ochetta preferita <3
Su Ai ho poco da dire, anche perchè mi sembrerebbe superfluo farlo, dato che sai quanto lo adoro e quanto mi piaccia il tuo modo di renderlo u.u
In conclusione, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! La storia è già tra le seguite e spero di potermi far sentire frequentemente con le recensioni u.u
Un bacione e a presto!
~ Mitsuki <3