Amor et Amicitia
di Signorina Granger

23/04/16, ore 17:12

Oddiooo divento nonnaaa, la mia bimba incintaa! Ho riletto questa storia e ho avuto la stessa reazione della prima volta: mi sono gasata tantissimo! Leggere del mio personaggio che sta per dare vita ad una nuova creatura è un'esperienza decisamente piacevole, non credevo assolutamente in lei all'inizio eppure eccola, ed eccoti, ha fatto un lavoro splendido e non si è mai smentita, che soddisfazione e sono fiera di lei!

25/03/16, ore 12:06

la solita ritardataria che arriva il giorno dopo.
Che bellezza, la prima dedicata al mio Charlie *.*       Adoro Irina, insieme sono carinissimi...

Che dolci, spero per lei che sia femmina ma non ci conterei troppo XD poveretta.

Ho adorato "ma certo che no amore, sto pensando di prendere un Levriero Afgano"   XD io quei cani li odio, ma ci stava.

Vado a leggere la prossima, complimenti!

alimanga

25/03/16, ore 11:02

Cavolo, non pensavo avresti fatto così in fretta!
Sono contenta che tu abbia scritto la prima su Charles e Irina, perchè sono tra i miei preferiti!     In realtà mi piacciono tutti, ma loro due in particolare (e ho sempre sperato si mettessero insieme)   spero che pubblicherai presto anche quella dedicata a Scarlett e spero che sia ambientata insieme a Declan perchè li adoro *.*    ho visto che hai anche pubblicato la seconda, quindi volo a leggerla!

p.s.  bellissima la citazione, benchè non ami troppo Virgilio

Sesilia

25/03/16, ore 10:29

Qua abbiamo Charles e Irina ♡ Sono bellissimi insieme!
Erano una delle mie otp e sono felici di vederli insieme. Oltretutto immagino un loro bimbo ( sarà maschio Irina, rassegnati! ) e mi viene da saltellare in giro per la stanza.
Bravissima come sempre. Aspetto la prossima.
Baci,
Moontastic

24/03/16, ore 23:53

Ma che carini!!! Ok, vedo che sei davvero veloce, ti giuro non ho mai visto un'autrice così veloce come te, ti dovrebbero dare un premio, sul serio hahaha
E così Irina e il nostro affascinante Charles si sono sposati, eh? E stanno aspettando anche un bambino. Tanto per continuare la tradizione, anche se penso, che nonostante la povera Irina voglia una femmina, che alla fine sarà un maschio, non potrebbe essere altrimenti per i Malfoy U_U
Non vedo l'ora di leggere anche le altre One Shot sui personaggi. >.<

24/03/16, ore 23:02

Ommioddio, scorro la home, noto il titolo e stavo per continuare a scorrere quando gli occhi mi cadono su due paroline, anzi una parola è un numero:sacre 28!
Quindi non potevo smentirmi e non passare a recensire!
Non ci posso credere, hai già pubblicato la prima one shot, e su due dei miei personaggi preferiti, addirittura!
Sono adorabili questi due piccioncini 😍
Povero Irina, sono convinta che il gene dei Malfoy colpirà ancora, e di certo non è facile con due Malfoy in casa!
Non vedo l'ora di leggere degli altri!