Can you hold me?
di Little Redbird

15/04/16, ore 15:00

Sono qui grazie alla Battaglia Navale e ne sono felicissima!
Adoro Anakin, è il mio personaggio preferito. Forse perchè è complicato, travagliato, confuso per certi versi. Sa che salverà Padme a qualsiasi costo e non gli importa se significherà passare al lato oscuro... perché lui la ama senza riserve. Padme non può ancora capire cosa sta accadendo... ma lo saprà, in un modo o nell'altro.
Non ho trovato nessun errore grammaticale o sintattico.
A presto e brava davvero.
Juliet

13/04/16, ore 21:34

Mi hai stupita: molto tenero senza essere stucchevole.
In effetti non ci si chiede molto nei film di Padme, che sembra amare Anakin senza rendersi conto della paura, della rabbia e dell'attrazione per il lato oscuro, nonché per le sue frequentazioni di Palpatine, che, non dimentichiamolo, a lei non piaceva - ecco come finiscono le democrazie, disse, il giorno della sua elezione.

Il bambino è forte come suo padre in più di un senso. Giustamente lui non sa e non saprà per tanto tempo che i bambini erano due... e se è spoiler mi spiace, ma i primi 3 in ordine di apparizione sono un classico, come Via col vento , dai!

13/04/16, ore 16:16

Ciao! Sono qui per lasciarti una recensione per l'evento sul forum efp! :)
Sebbene io abbia visto i primi tre capitoli di SW sin da piccola, non sono mai stata una grande seguace della saga di Lucas, eppure il rapporto Anakin-Padmè mi ha sempre affascinato e messo tanta tristezza.
Lui, che tentando di proteggerla si lascia catturare dal lato oscuro, alla fine si rivela la causa di quella infinita sofferenza che porta alla prematura morte della sua amata. Mondo crudele! ç.ç
Il loro amore è descritto benissimo, come viene descritta vividamente la frustrazione e l'impotenza di Anakin, il lento soccombere nonostante lei, la sua roccia, continui ad essere al suo fianco.
Una OS davvero bella e profonda, che riesce a catturare chi legge, scritta con uno stile fluido e d'impatto. Davvero un ottimo lavoro, complimenti! ;)

Alla prossima,
V.

13/04/16, ore 12:53

Sono passata nel tuo profilo e ho trovato questa bellissima (purtroppo breve) one shot su Padmé e Anakin, una coppia che mi strazia il cuore ogni volta che torno a pensarci.
Si tratta di uno scorcio di vita, anzi, di sonno, molto intenso, molto IC relativamente ad Anakin: lui è sempre stato combattuto fra la paura per lei e queste premonizioni dell'ignoto, il futuro l'ha sempre tormentato - fin da bambino... mi ha sempre fatto una grandissima pena, e immaginarlo così, sconvolto da quella che purtroppo è una scena tratta direttamente dal loro futuro, è un dolore sordo.
La one-shot mi è piaciuta davvero molto! Non è arzigogolata, anzi, è lineare e di facile e piacevole lettura, ho apprezzato molto leggerla ^^
Complimenti!
B.

30/03/16, ore 13:55

Sarò breve: a me Star Wars non piace neanche un po', il secondo film (dove il rapporto tra Anakin e Padmé si cementa) l'ho trovato a dir poco aberrante e la loro relazione non mi è mai piaciuta, ma porcaccia di quella miseria sto nuotando comunque nei feels.
Non è mica roba da tutti, eh.
È semplice, diretta, che non si perde in descrizioni (caratteristica che adoro in ciò che leggo) ma fa trasparire molto bene l'amore tra i due e i turbamenti di Anakin. Il testo si accompagna bene alla storia e ci dà quel tocco in più.
Chapeau!

25/03/16, ore 14:58

Oddio che bellaaaa! 😭 Adoro leggere di questi momenti, mi sarebbe molto piaciuto vederli nei film, e credo che Anakin si sarebbe comportato esattamente così! Che teneri che sono...
anche io ho recuperato solo di recente tutti i film di star Wars, quindi capisco il tuo mare di feeeeels!
Saluti 💔

25/03/16, ore 09:03

Spoiler? Si, tu ne avrai, tu ne avrai... ok, basta mode Yoda e torniamo normali... oddio che quanto mi è piaciuta! Dire che mi è piaciuta poco sarebbe un insulto al mio buon gusto! Anakin è sempre stato (anche nella mia fervida immaginazione) esattamente come l'hai descritto tu! Sapeva che stava compiendo qualcosa di sbagliato ma era per l'amore per Padme che lo faceva.
Brava continua così in questo fandom!

Che la Forza sia con te!
Emilia Solo