Sunset - di spiccato sarcasmo e delicati silenzi.
di sfiorarsi

08/04/16, ore 07:39

Ciao sfiorarsi, che bel buongiorno mi hai donato! Mi piace la tua costanza nell'aggiornare così velocemente e settimanalmente le tue storie, soprattutto perché sono ben scritte e ci sai davvero fare! In questo capitolo hai raggiunto l'apice dei tuoi livelli, hai espresso il tutto in maniera coerente e corretta, mantenendo viva la mia attenzione per tutta la durata del capitolo. Complimenti!

01/04/16, ore 23:48

Beh, non si può certo dire che in questa storia abbondino i dialoghi, ma non ho capito se Stiles è così turbato da quello che prova per Derek perché non ha ancora realizzato, o forse ammesso, di essere innamorato di lui e quindi crede di provare solo delle perversioni erotiche.
Per Derek vale più o meno lo stesso discorso; ha fatto pace con la sua esigenza di sapere Stiles al sicuro e volerlo proteggere a tutti i costi, ma forse non sa bene perché.
Ovviamente tu esprimi questo insieme confuso di sentimenti ed emozioni molto bene, con immagini vivide e, beh, vedremo se nel prossimo capitolo finalmente si baceranno <3
Alla prossima ^^

01/04/16, ore 18:26

Eccomi qui, come promesso, a tentare di scrivere due righe decenti per questo capitolo che, davvero, merita tantissimo.
Ci sarebbero mille cose da dire, mille considerazioni da fare riguardo i personaggi e la situazione in cui si trovano, ma purtroppo temo di non essere la persona adatta per questo e, pertanto, posso limitarmi a rivolgere i miei complimenti al tuo perfetto stile di scrittura, pregno di dettagli che fanno la differenza, che rendono tuo un concetto e lo imprimono quasi a fuoco nella mente del lettore. Adoro questa coppia, nonostante di loro sappia appena i nomi e i volti.
Mi piace davvero tanto l'idea che di loro si sta creando nella mia mente, e tutto grazie a te, alla tua grande dote di scrittura, invidiabile a chiunque.
E nulla, spero di potermi presto gustare nella mia "ignoranza" un nuovo capitolo di questa bellissima mini - Long, mandandoti un forte bacio e ancora tanti, tanti complimenti.

01/04/16, ore 13:14

Sei stata bravissima a rendere il tutto emozionante e ben scritto, hai fatto davvero un ottimo lavoro per quanto riguarda la morfologia e l'impaginazione della tua storia. È emozionante vederti all'opera in altri fandom ma ugualmente brava. Complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

01/04/16, ore 09:26

Ciao, purtroppo questa non é una recenzione perché la tua storia mi appare con le lettere tutte in colonna ed é difficile leggerla. Non só se é un problema del mio cellulare perché non é mai successo con nessunaltra storia :(

01/04/16, ore 06:04

Splendido capitolo, complimenti. Hai reso benissimo i sentimenti e i pensieri di entrambi, suggellando le loro tacite promesse e le paure. I personaggi sono perfettamente IC, hai colto in pieno il significato che volevi dedicare a questi due personaggi. Complimenti!

25/03/16, ore 13:28

Beh, l'inizio è molto poetico e intenso, non c'è che dire.
Hai rappresentato benissimo i sentimenti confusi di Stiles per Derek, il suo sentirsi sporco, forse inadeguato. Ma ora che Derek è davanti a lui, con i suoi super sensi, non credo non capisca cosa prova Stiles per lui, ammesso che non lo sappia già. Per cui sono curiosissima di sapere cosa sente Derek e cosa si diranno <3
Brava, intanto :)

25/03/16, ore 13:06

Sfiorarsi, sei bravissima, non ti smentisci mai. In ogni fandom in cui ti cimenti sei bravissima e sai descrivere tutte le scene con una capacità tale da farmi venire i brividi. Ti faccio i miei complimenti , sei stata bravissima. Mormegil

25/03/16, ore 12:38

Ciao! :)
Ho davvero adorato il tuo stile di narrazione in questo breve pezzo. Mi piace da morire come costruisci le frasi, come gestisci l'agitata frustrazione di Stiles, come delinei a pennellate appena accennate l'ambientazione. E a proposito di quest'ultimo punto - capisco le tue ragioni e credo che quella di lasciare tutto sul vago sia un'idea molto carina. L'indefinitezza c'è per un motivo pratico, ma devo dire che (almeno per me) rafforza parecchio l'attenzione sui pensieri e sui tormenti del protagonista. E da fanatica dell'introspezione non posso che amare la cosa.
Sono davvero curiosa di scoprire cosa farà/dira Derek, ora che è comparso all'improvviso. :)

Ho trovato un errorino, immagino di distrazione o battitura, qui: "come se fosse stato colto in fRagrante". Ovviamente dovrebbe essere "in fLagrante". ;)

Complimenti! Alla prossima,
T. ♪

25/03/16, ore 12:32

Dolce sfiorarsi, come sei brava a scrivere! Ho l'impressione che a qualsiasi fandom tu prenda parte sia comunque capace di rendere le tue storie al massimo. Mi ispira tantissimo questo primo capitolo, nonostante sia breve sei riuscita a rendere al massimo i pensieri e le sensazioni di Stiles. Sei stata bravissima nel descrivere le sue reazioni al pensare a Derek, quindi che dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e nel frattempo inserisco la storia fra le seguite. Complimenti, Spidifen.