Queer the Walking Dead.
di Burymanscript_

17/10/16, ore 23:12

Oddio, ma è stupenda questa fanfiction Lexark *-*
Dato che non pubblicate da tantisimo, pensate di continuare a scrivere? Mi piacerebbe leggere il seguito.
Elyza supercool come sempre, Alicia finalmente si lascia andare e lascia andare anche Matt.
A presto con nuovi capitoli *-*

22/06/16, ore 15:38

Mi piace davvero un sacco questa ff! L'ho letta tutta oggi. È una storia diversa rispetto a tutte quelle che ho letto fin ora e devo dire che siete state davvero bravissime. Mi piacciono un sacco le scene d'azione delle due eroine! Aspetterò con ansia i prossimi capitoli! Buona estate e in bocca al lupo per gli esami ;)

08/06/16, ore 21:29

che ansiaaaaaa ho temuto che Eliza facesse una brutta fine!! ora che succederà alle nostre girls? sole solette :) speriamo riescano ad aprirsi un po e magari Alicia perdonare del tutto Elyza per Matt... brava complimenti per la storia mi stra piace!

02/06/16, ore 14:32

oddio dove sta Alicia???? D:
complimenti per la FF è bellissima

02/06/16, ore 14:00

Ma non puoi lasciare così in sospeso.. Sei crudele comunque scrivi divinamente come sempre :)

01/06/16, ore 16:45

Ho scoperto questa FF adesso è bellissima ^-^al prossimo capitolo

11/05/16, ore 21:41

Che bella FF, ti prende subito. Il modo in cui scrivi è ottimo, non vedo l'ora di leggere il continuo. Spero aggiornerai presto. :)

13/04/16, ore 20:47

Ciao! Ho appena scoperto la tua storia e devo dire che mi ha preso tantissimo.
Amo questi crossover, perchè amo the walking dead (fear un po' meno ma c'è alicia e ci accontentiamo xD)  e adoro vedere come alycia e clarke affroterebbero un'apocalisse.
Aspetto con ansia il prossimo mercoledì, complimenti ad entrambe :)

07/04/16, ore 19:08

Ok, ho letto che siete 2 autrici. Allora vi dico: brave ad entrambe! Mi piace molto lo stile di scrittura. Sono ancora 3 capitoli descrittivi; qui però comincia ad esserci qualcosa, primo incontro e Madison che le vede. Un capitolo deve creare curiosità anche per invogliare a leggere il prossimo, e sì ce l'avete fatta alla grande con me. Aspetto mercoledì allora! Ciao ragazze :*

07/04/16, ore 01:30

accidenti!!! iniziano già i casini con i parenti eh??!! uahahahah pensavo ci volessero un altro paio di capitolo per arrivare a questo! comunque questo capitolo in cui introduci eliza è molto carino, mi aspettavo fosse più lungo sinceramente, ma leggendolo mi sono accorta che è meglio così. Interrompi nel punto giusto per creare un pò di suspense! Il loro incontro è stato molto carino, e le battute le ho trovate carine e divertenti! sono curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo, e di vedere cosa combinera mamma madison! ci sentiamo alla prossima recensione!ciaooooo

06/04/16, ore 17:14

Aspettavo il tuo aggiornamento. Sono curiosa dell'evolversi della storia e l'entrata di Elyza mi piace molto. Ne vedremo delle belle perchè sono due tipette niente male :D
Chissà che pensarà Maddison ahahaha
Alla prossima :D

30/03/16, ore 23:08

ok. la amo. la storia, intendo.. la amo davvero. Cioè, lo so che è presto per dirlo, ma già si notano diverse cose, così come nell'introduzione.
Mi piacciono i tuoi ritmi e le descrizioni, mi piace anche il background che stai costruendo intorno ad Alicia (ma non ho ancora avuto il "piacere" di vedere FTWD, perciò non so quanto sia preso da lì e quanto sia originale).
Mi piace sopratutto il fatto che descrivere cose "inifluenti" ai fini della trama (come la prova del vestito o la "mattanza" di vasi e piatti) non assuma un tono banale, nè noioso! Anzi, contribuiscono a descrivere indirettamente il suo carattere!
Mi piace :> aggiorna presto

28/03/16, ore 22:13

Interessante!
Molto, molto interessante!
Per essere solo il prologo promette bene!
Attendo con ansia i prossimi sviluppi!

26/03/16, ore 20:18

Il prologo è molto carino,sono veramente curiosa di come sarà il primo capitolo,quindi seguirò la tua storia! Ho trovato molto originale il crossover xd vediamo che riesci a combinare! Alla prossima recensione!!! Ciaooooioooo

26/03/16, ore 17:39

Capitoletto breve ma assolutamente non banale. Ovviamente per ora di trama ce ne è ben poca, ma quello che c'è è scritto in maniera ritmata, sarcastica e tagliente.
Mi piace molto come giochi con le parole e le situazioni che risultano mind-blowing quanto basta. Il tizio impasticcato, ad esempio, davvero una trovata tragicomica di collegare tutto, tra allucinazioni psichedeliche, una Città degli Angeli paradossalmente abitata da morti viventi, e -of course- Alycia. Ops, pardonne moi,  Alicia.
Aggiorna presto, mi aspetto una bella trama vivace e incazzata.
Mi raccomando (anzi, ti prego), capitoli un po' più lunghi!
I chap di una ff sono come un pranzo, per i lettori, non devono essere nè troppo miseri, nè troppo abbondanti! A presto, spero :>