She isn't just a car!
di A n o n y m o u s Rei

15/04/17, ore 23:31

Sei riuscita a commuovermi e devi sapere che non è facile... La jeep! La jeep è innamorata della Camaro! Ho pianto come un bambino alla fine, quando la jeep sperò che qualcuno potesse prendersi cura di Stiles, e poi ha rincontrato Claudia! È tornata da lei! E c'è anche Laura! Ti riempio la recensione di lacrime! Storia meravigliosa, complimenti!

DarkStar

28/04/16, ore 19:37

Lo ammetto, sono arrivata qui scettica e con il sopracciglio praticamente all'attaccatura dei capelli. E ammetto di essermi sbagliata di grosso nel pensare che questa fosse una fanfiction un po' trash( sarà che con le Drapple ci ho preso la mano). Perciò chiedo umilmente il tuo perdono per aver pensato male della tua meravigliosa fanfiction prima di averla letta. Perché hai fatto veramente un lavoro egregio(?) con questa storia e hai trasmesso con le parole sentimenti veramente belli. Perciò recensione positiva, continua così.

25/03/16, ore 23:45

Che piccola perla incantevole!
Hai ripercorso la storia in flash forward dando ad un elemento che è davvero protagonista ( anche se non ha lo stesso impatto di un Impala per SPN per esempio - non so se lo segui) l'attenzione e l importanza che meritava in un modo nuovo e sotto una prospettiva diversa dal solito. Mi é piaciuto molto l avanzare degli eventi, la metafora della forma del parcheggio, il legame con la camaro i riferimenti a Claudia e Laura: una meraviglia.

Perdonami se la mia recensione non è particolarmente lunga e brillante ma sono stanchissima, fortunatamente però ho pensato di leggere qualcosa prima di dormire e ho trovato la tua OS che è stata una piacevole distrazione. Complimenti, spero di leggere altro di tuo molto presto.
A.