Love for Life
di Jeo 95

24/05/17, ore 23:55

Ehi, sono Francy_Kid e sono venuta sin qui per recensire *sguardo malefico*
Dai, sono in ritardo di un bel po', ma meglio tardi che mai, no? ;)
L'idea di Chat Noir demone, Marinette mortale ed il loro amore proibito mi ha intrigata molto. Come ha detto Chat: lei crescerà ed invecchierà, mentre lui resterà per sempre uguale, ma è proprio questo a rendere il loro amore ancora più bello! *^*
Mi piace questo genere di fanfiction, che stacca completamente (o anche solo in parte) dalla serie originale per prendere una strada tutta sua, a patto che sia posta una base solida, ovvio, e questa one-shot è scritta proprio bene e descritta bene. Complimenti ^^
Alla prossima :D
Francy_Kid, che è sempre in ritardo lel

22/09/16, ore 22:23

Questa si che è una storia coi fiocchi, complimenti pera scelta della Shop, ma anche per la storia scritta benissimo, e io bacio... Qualcosa di fantastico
Brava, brava, brava

22/06/16, ore 14:15

Scrivi la long! Non lasciarci sulle spine XD Ok, calma. Ammetto che all'inizio ho storto un po' il naso... Voglio dire, un attimo prima stavo leggendo di loro due che limonavano duro e poi BAM! Age gap! Però ho voluto continuare a leggere e devo ammettere di non essermene pentita! Anzi! E ora sono curiosa di sapere come continuerà ^_^ Spero in tanti momenti angst, comunque :3 Ma anche in tanto lime, visto che che l'estate è vicina, ci sta sempre bene hi hi hi
(Recensione modificata il 22/06/2016 - 02:17 pm)

30/03/16, ore 23:17

Marinette da piccola è la cosa più tenera che esista! *-* Cmq sarebbe stupendo se diventasse una long! Ci sono troppe domande senza risposta!

26/03/16, ore 14:15

MA AAAAAWWW.
Sono innamorata cc: E tu farai un continuo, vero? Aiut, adddoooro *^*
Allora... adoro il tuo modo di scrivere, la struttura della storia e la trama è fantastica!
Un abbraccio,
Gaia ♡

P.S: Mi firmo volutamente con il mio nome, odio i nickname e non mi infastidisce se si conosce il mio nome xD

26/03/16, ore 08:45

È un'AU dolcissima!!
I miei complimenti ^_^
Occhio che ci sono un po' di errori qua e là...