Il metallaro e la fata turchina
di Arya Tata Montrose

30/10/16, ore 19:47

aaaw adoro troppo,sarò strana ma a me il titolo piace,i miei complimenti per questa fanfiction molto carina :)

ps:viva la galeeee ♥

17/07/16, ore 17:15

ciao bella, sono qui per lo scambio!
allora premetto subito che non sono per niente pratica di questa sezione, ma è interessante ogni tanto leggere cose nuove quindi non mi è dispiaciuto, anzi.
parto dal fatto che tu nelle tue note hai criticato il titolo, invece pensa un po', a me è piaciuto subito ahah.
però passiamo alla storia, che è più importante: non conoscendo i personaggi sono dovuta andare un po' a fantasia e devo dire che Levy mi è piaciuta un sacco, non so, ha un carattere che mi piace, l'ho trovata intraprendente, e questo ha resto la storia in sé anche più interessante.
per quanto riguarda la trama l'ho trovata molto carina, una shot leggera e simpatica, scorrevole e ben scritta; non ho trovato errori ed hai uno stile molto fluido, che si adatta benissimo al tipo di narrazione.
ah, ed ho adorato la frase finale, aw.
ti faccio i miei complimenti e tolgo il disturbo (:
alla prossima,
bravsil xx

26/03/16, ore 11:47

Ooooook sei riuscita a finirla e io sono riuscita a leggerla! Ho visto che avevi postato ieri sera ma era l'una e vli occhi si davano il cambio chiudendosi su una parola sì e una no. Quindi non era il caso di leggerla.
Invece questa mattina me la sono proprio goduta. Davvero dolce e bella e, soprattutto, mi è arrivata l'atmosfera della shot, come accade quando il racconto è ben strutturato e caratterizzato.
Bravissima come sempre Tata!
Alla prossima,
MaxB

26/03/16, ore 11:10

Ehy ciao Tata-chan
HO ADORATO QUESTA FIC *^*
Ma io fangirlo quanto sono teneri quei due?! *sclera per ore*
Ceh ok che io adoro la gale, ma tu gli hai resi benissimo e nulla...piango di gioia xD
Scherzi a parte sei stata molto brava e anche Nana per l'idea di far espellere Levy per la tinta xD che ci sta un sacco. Mi sono piaciuti un sacco i loro incontri al parco e la cena \(*^*)/
Che poi il tipo dell'altezza...che pena, onestamente mi aspettavo già un Gajeel furioso pronta a salvarla e invece la nostra piccola Levy ha saputo difendersi da sola! Tanto meglio u.u
Comunque davvero complimenti, anche per lo stile, inoltre non credo di aver trovato errori quindi non uccidere Nana-chan ahahahahq

Comunque il titolo io lo trovo carino, ho deciso di leggere questa fic proprio perché mi incuriosiva ahahahhaa

Beh alla prossima allora!
Baci
Pink-chan :)