World won't tear us apart [Orizzonti Evanescenti]
di Nat_Shirahime

17/04/09, ore 17:59

E' davvero una fic piacevole, mi è piaciuto come avete descritto il loro rapporto, il loro amore. Buona introspezione e buone descrizioni, un lavoro a 4 mani ben amalgamato. Complimenti!

01/04/09, ore 20:53

Concordo con le altre commentatrici nel dire che la vostra fic è bellissima *O* . Lo stile è bellissimo (mi sono piaciute soprattutto le descrizioni) e i personaggi sono molto IC. Siete state davvero bravissime . Il vostro terzo posto è davvero meritato, complimenti ^^! Scriverete altre fic insieme , vero? Vi prego , dite di si ....non vedo l' ora di leggere altri vostri capolavori . Complimenti ancora. baci,Hermi

01/04/09, ore 16:23

*__* Premetto subito che la coppia che avete scelto mi piace. Perciò, mi congratulo con voi due per questa fic: mi è piaciuta molto e non vi nascondo che io "amo" la famiglia Elric: anche se il padre ha preso una decisione che l'ha portato lontano dalla donna amata, lei non l'ha mai dimenticato e si è aggrappata (fino alla morte) alla speranza che lui, un giorno, ritornasse da lei e dai due bambini. ç_ç Queste fic mi lasciano senza parole e mi commuovono sempre, eppure le adoro tanto!! Bravissime! Credo che la metterò senza indugio tra le preferite... Ah, un'altra cosa che ho apprezzato molto sono state le descrizioni: mi sembrava di vedere ciò che succedeva. Tanti complimenti per il terzo posto! ^_^
Saluti e bacioni a entrambe da Rinalamisteriosa

01/04/09, ore 00:39

Era il primo contest anche per voi? ^^ A me Hohenheim è piaciuto molto, davvero una buona caratterizzazione, sembrava di vederlo, forse tra i due è quello che mi ha colpito di più, considerando che anche Trisha ha quella dolcezza e malinconia tipica dell'anime che ho sempre amato. Ho adorato anche lei ovviamente, ben studiata sia come moglie che come mamma ^^ Buonissima fic, brave!