Young Gods
di louvable

12/06/16, ore 21:17

Beh dal primo capitolo sembra essere una storia carina, magari con il seguito sembrerà ancora più bella. Aspetto solo che aggiorni per poterla leggere, ciao bellezza 😊🍪

29/03/16, ore 20:28

Ciao :) Allora, partiamo dal presupposto che io amo le Larry in modo cosi viscerale da farmi quasi paura da sola...e ancora di più quelle in un AU, immaginare Harry e Louis in un mondo in cui non sono nella band mi fa viaggiare con la fantasia quindi questa ff è stata una manna dal cielo. Seconda cosa che adoro sono le storie in inglese, spesso sono quasi tutte scritte meglio di quelle italiane e non so perché ma le preferisco di più. Quindi eccomi qui a recensire questi due capitoli iniziali. Ammetto che non mi aspettavo un'inversione delle parti, vedere un Harry "stronzo" che abbandona Louis in un letto dopo aver fatto sesso é stata una piacevole sorpresa...finalmente le cose sono diverse; quindi la storia mi sta davvero piacendo e mi sto trattenendo dall'andare a leggerla in inglese quindi aspetterò la traduzione in italiano ahahahah Per quanto riguarda la traduzione, penso tu te la stia cavando davvero bene; so per esperienza quanto sia difficile tradurre qualcosa da un'altra lingua quindi non posso fare altro che farti i complimenti per aver trovato significati sostitutivi e modi differenti di renderli in italiano...metto questa storia nelle seguite, cosi non rischio di perdermi gli aggiornamenti. Al prossimo capitolo :) xx