He only needs her.
di _Heide

04/04/16, ore 17:33

buh!
è quando leggo cose come queste che desidero ardentemente un migliore amico.

MEOW!
benvenuti nel disagio di ilaria<:
non so come partire, quindi ti dico solamente che ho adorato la tua OS. ho percepito il mondo che si creava attorno Stiles e Lydia, mondo molto simile a quello che avevamo io e la mia migliore amica.
ho adorato quest'amore disperato di Stiles, che quasi sfocia nel tragico: ama Lydia senza pretese, come se la vedesse come un irraggiungibile miracolo.
è stata bella, soprattutto perché era AU. E tu giuro che leggendola ho avuto voglia di vedere la Stydia canon. Così, accendere il computer e PUFF Stydia.
Odio la coppia Lydia/Parrish { help me to find the nane!! } , è - proprio dal profondo del mio cuore- una delle peggiori che abbiano mai creato, really.
un po' perché ormai sono arrivata a shippare Stydia quasi quanto la Sterek, un po' perché insieme non ce li vedo proprio, un po' perché mi sono innamorata di Parrish, cotta comparabile a quella che ho avuto per Newt appena aperto il libro di The Maze Runner, ahah.
che dire, scusa per il ritardo con cui mi sono fatta sentire per una ridicola e minuta, penosa, recensione, ma pare che ormai non sappia più lasciarle!
ti ho messo al corrente di quella infinita scaletta che ho di storie da recensire? no?
che dire, per lasciare apprezzamenti a destra e manca e far felici tutti gli autori, sto impazzendo.
ma forse sono già impazzita di mio, dato che oggi è quattro aprile e 22 anni fa moriva Kurt Cobain:((
in caso, grazie per aver letto questo sputo di demenza di recensione!
ci risentiamo o chessò, ci leggiamo in giro. perché io sono sempre in giro inq questo sito, obv.
nu' bacione.
-ilaria🙌
{ post scriptum più inutile della recensione stessa: adoro Star Wars e Anakin è bono. addì. }

26/03/16, ore 20:19

Allora, prima di recensire questa meravigliosa one shot, devo dirti una cosa: non è possibile! Ti giuro, non lo è! Siamo connesse o qualcosa del genere perchè(anche se non l'ho ancora pubblicato) questa fanfiction mi ricorda troppo il mio nuovo capitolo della long stydia!! (OK, ho fatto spoiler ahhahaha)
Siamo legate anche noi da un filo rosso :')
Dopo questo, passiamo alla fanfiction 😍
L'ho amata! È bellissima, è jktejdjyiekwje
Ho avuto il sorriso per tutto il tempo, l'hai scritta ancora una volta divinamente e sto ancora sclerandoooo**
Sei bravissima ma ormai lo sai :')
Questi due li hai resi ancora più pucciosi e bellissimi**
Aww, ti giuro, è fantastica💗😍
Non ho più parole per descriverla!
Complimenti cucciola, è fantastica💗
Baci, Franci💜

26/03/16, ore 16:01

ciao !! A me è piaciuta molto la tua storia; come hai descritto la telefonata tra i due, è divertente con le battute e 1 po' d testardaggine che viene fuori. Molto carina la scena sul divano, il modo in cui Lei si avvicina e poi i pensieri nella testa d Stiles. E alla fine del film (a proposito, molto bll il film !!) Lydia se esce "Guarda che lo so che non hai seguito." divertente !! Il lettone, poi !! :-) Complimenti !!

26/03/16, ore 15:05

E' carina questa storia, brava. Mi è piaciuto come hai descritto l'esclusivo rapporto di amicizia che lega Stiles e Lydia, anche se per il ragazzo è molto più che amicizia. Ma dato quanto Lydia sta bene in compagnia di Stiles, non è da escludere che anche lei provi qualcosa per lui. L'importante è che lo capisca e che i due possano finalmente mettersi insieme <3
Complimenti ^_^