Bleeding love
di _mometta_

02/04/09, ore 21:02

Tesssoro scusami se non sono venuta prima o se su msn non rispondo ma sono super stressata e super impegnata (-2 al mio comply!! *.* preparativi in corso)... Però appena ho potuta sono corsa...e devo farti mii complimenti. Mi è davvero piaciuta, hai ipercorso tutta la storia di Sana ed Akito in modo egregio, mettendo a nudo i sentimenti di lei. Un paio dipiccole critiche lo so che te le aspetti da me, perciò: "una volta vorrei girarmi e guardarti negli occhi per farti capire attraverso i miei occhi, il dolore che ho dentro e che sta pian piano tagliando a pezzi il mio cuore…Dopo aver guardato i miei occhi, penetrandoli…potresti addirittura contare le lacrime che sono scese." In questa frase ripeti un po' troppe volte la parola "occhi" e ogni tanto nel testo passi dal presente al passato, ma tutto sommato nulla di così grave, sono fiera di te^^ Continua a stupirmi e a scrivere, perchè se lo fai col cuore non potrai che essere soddisfatta di te. 1 bacio enorme tesoro. ti voglio bene

01/04/09, ore 13:38

complimenti, molto malinconica ma bella allo stesso tempo!! E poi ti confesso che a me piacciono le storie un pò drammatiche, ma con un lieto fine naturalmente! Bene, spero ne scriverai presto delle altre, magari delle long fic, cioè a più capitoli, sono sicura che verrebbero bene!! 1 kiss, a presto si spera!

31/03/09, ore 21:13

ciao! è davvero bella, malinconica e dolce allo stesso tempo... bravissima alla prossima kiss