Tecno force
di Harry Fine

28/03/16, ore 14:55

Yes! Ma che bel lieto fine, mi piace.
Diciamo che avevo paura non li rivedessero più, ed invece.

Bhe, credo che aspetterò che posti un'altra storia, o che finici Hunger Chara.
Bella!

Baci Blue.

26/03/16, ore 20:23

E finita,a quanto pare...
Bhe,e stata una storia bellissima!
Tornando al capitolo:
E molto bello,con un finale che e praticamente un nuovo inizio,e mi piace molto quest idea.:)
Vediamo se ho capito:i vocaloid sono diventati umani grazie al sangue di Miki e Tara?
Il capitolo in se e ok e scorrevole.
Voglio farti notare qualcosa,non so se lo hai fatto volutamente o e una errore di battitura,ma leggi,da "...La più alta, invece,...."
Mi aspettavo a reazioni piu,non so,esagerate,da parte,delle ragazze,quando si rendono conto che sono umane e hanno cuore,polmoni,etc...ma sono ok,anche queste.
Un bel finale,lieto fine-inizio....e un titolo molto suggestivo.
Quella luce,luce bianca,mi chiedo da dove sia spuntata,cioe da dove nella tua testa e spuntata,ma non puo essere un ultimo capitolo,senza un piccolissimo mistero,no?
Non so piu che dire....
Vabbe!

Ci sentiamo alla prossima storia Harry!!
Bye!

Simo

26/03/16, ore 15:31

Ok, non ho capito una cosa piccolissima, perché quella luce e... Tutte le cose dopo? Insomma va anche bene, ma non ne capisco il motivo!
In ogni caso capitolo molto carino e apprezzo il fatto che tu l'abbia fatto molto diverso da Alice Vocaloid, bravo!
Sai che quando ho letto "è stato tutto un sogno" stavo andando a prendere la mia sciabola (si, ne ho una fidati) per venire ad ammazzarti, poi ho letto la parte dopo e ho detto "ah, allora va bene". Insomma, tu non POTEVI era FISICAMENTE IMPOSSIBILE che uno come te finisca tutto con "è stato tutto un sogno". Sarebbe stato BRUTTISSIMO, meno male che non l'hai fatto.
Ecco, così finisce un'altra delle tue bellissime storie sui Vocaloid, ma ora che so che ne stai preparando un'altra non mi dispero più di tanto e aspetterò! (non farmi aspettare più di tanto però che la mia sciabola è sempre lì!).
A parte le minacce ho una cosa da dirti: sei impazzito o cosa?! Hai fatto ben TRE errori di battitura!!! No, non puoi, tu eri il mio eroe delle storie sempre corrette, non è giusto!
Va beh, per il resto sei sempre e comunque un grande ragion per cui... Scusa, ultima domanda, ma ti sei ispirato a una qualche canzone dei Vocaloid come Alice Vocaloid? Forse questa domanda te l'avevo già fatta, ma voglio rifartela perché sai che io al contrario di te sono MOLTO ripetitiva e in più soffro di perdita di memoria a breve termine come il pesce Dory di "Alla ricerca di Nemo".