I Need You ( Next to Me )
di DarkRose86

01/04/09, ore 14:55

Non ho altro da dire, se non che - comincio a ripetermi - come al solito mi fai emozionare.
E ancora ribadisco che, benché non siano proprio questi gli atteggiamenti che assumerebbero i due personaggi, è una fic da amare, comunque.
Perché esprime perfettamente il concetto di Love? What Love? [copia sputata di PWP {Plot? What Plot? by Wikipedia} xD] Kaku x Hidan.
Bravissima e vedrai che la prossima volta scriverai un pezzo unico su quei due. Ti migliorerai, insomma.
Yay.

Saeko no Danna, scrittrice a tempo pieno... purtroppo

31/03/09, ore 21:53

Bella. Davvero bella! Breve, forse un po' troppo (Potevi allungarla di pių, approfondire le descrizioni, mi sarebbe piaciuto leggere qualche parola in pių relativa a queste scene), ma devo dire che, nel suo complesso, l'ho davvero apprezzata. Kakuzu e Hidan mi piacciono molto per come sono trattati. E' vero, un po' troppo coccolosi forse, ma non mi sento nemmeno di dirlo troppo visto che concludi con una scena goreXD Vanno ad alti e bassi, in pratica, e io li vedo proprio in questo modo, nche se forse pių contenuti nel modo di pensare. Sulla scia del "certe cose mi rifiuto anche di pensarle facendo violenza su me stesso, anche se sono chiare come il sole".XD Ma naturalmente sono interpretazioni. Bellissima l'immagine di Hidan che tende la mano. Sia in quanto fanart sia come concetto in sč stesso all'interno della fanfiction, č molto suggestiva. Complimenti! Sono felice che almeno in due siamo arrivate alla fine di quest'avventura, e di poter leggere anche il tuo lavoro^-^ Kakuzu e Hidan rimangono sempre i miei preferiti, e considerando che leggere una fic su di loro in genere rende la mia serata migliore non posso che ringraziare sia Saeko per aver indetto il contest, sia te per aver partecipato*____* Buona serata!^____^