When I Was Down, When I Was Hurt, You Came To Lift Me Up
di infinitylou

22/03/18, ore 10:26

Ieri ho letto questa storia in due ore, me la sono mangiata. L'ho amata, giuro. Mi sono messa nei panni di Lou e non so se io potessi accettare una cosa del genere, mi hai fatto riflettere.. Forse alla fine anche io come Louis avrei ceduto perchè il loro amore era più forte di tutto.
E niente, sei sempre fantastica.
un bacione enorme
Alli xx

24/02/18, ore 22:55

Piango, sto facendo una ri-lettura delle tue storie (finita questa passo a quella ambientata a Parigi con Harry che lavora per Louis a Couture) ma questa non l’avevo ancora letta! 1 ora fa ho finito Nothing Compares 2 U, e credimi le tue storie mi creano una sorta ti attaccamento viscerale che quasi mi viene da piangere quando le finisco!

23/01/18, ore 22:42

ecco qui l'altra FF tua che ho letto! il problema sarà quando le finirò! qualcuna l'avevo già letta in apssato. Qnche questa mi è piaciuta. non è la mia preferita ma mi è piacuta.... a tratti un po' troppo utopica, con qualche comportamento a rischio ...ma è una ff e va bene così! mi è piacuita molto la parte dolce e avrei rpeferito che louis e harry parlassero di più di quello che è susccesso con il padre. sia louis sia harry .... cmq bella veramnte complimenti!

09/06/16, ore 00:28

Questa storia mi é piaciuta tantissimo,la parte iniziale ispirata a pretty woman per poi travolgerla completamente mettendo tanti colpi di scena,la storia del padre di Louis é stato un bel colpo per la coppia felice ma li ha anche avvicinati di più.Max mi ha divertito tantissimo,ho adorato però il discorso di Louis alla fine

07/04/16, ore 22:36

Oddio... Quasi quasi piango ! La loro dolcezza è fantastica , complimenti davvero bella ❤️
Mi è piaciuta molto e sono rimasta colpita dal modo in cui Louis sia cambiato da quando ha incontrato Harry e viceversa .
La scena del cimitero è molto dolce ❤️

Grazie mille per averla scritta , la rileggerò senz'altro
Un bacio ❤️

06/04/16, ore 12:30

Ciao!! Ho letto parecchie tue storie, e mi sono piaciute tutte, questa forse è la prima recensione che ti lascio, odio la mia pigrizia, ma a questa storia l'ho dovuta lasciare per forza, mi è piaciuta tantissimo.
nonostante il film "Pretty woman" mi è un po' venuto a noia, ho amato il modo in cui l'hai "interpretato", soprattutto perchè ho mantenuto la trama originale, ma contemporaneamente hai combinato tante cose, mi è piaciuto soprattutto il ruolo che hai dato a Liam, alla fine penso che quella sarebbe la reazione iniziale di qualsiasi persona davanti alla scelta, bellissima, di Louis.
la seconda parte mi ha stupita tantissimo, come hai detto te ci voleva uno scossone pesante per rompere la bolla d'amore di Harry e Louis, e MarkSonoUnoStronzoTomlinson è stato uno scossone bello grosso, l'ho odiato per come ha trattato Louis e per come ha provato a rovinargli la vita.
tutta la storia dei Larry mi è piaciuta un sacco, soprattutto il rispetto che Louis ha dato ad Harry e il modo in cui lo ha difeso col mondo, la parte in cui Harry seduce Louis mi ha fatto troppo ridire, Louis l'ha quasi mandato al manicomio ahahah!! Ma col regalo di compleanno si è assolutamente fatto perdonare.
leggendo ho pianto almeno 75 volte, ma la scena più commovente è stata senza dubbio quella davanti alla tomba di Anne, li ho pianto così tanto che ci potevo riempire una piscina olimpica.
sono contentissima che parteciperai al "FYEOFest" non vedo l'ora di leggere quello che i nostri banner ti hanno ispirato.
alla prossima storia, Marti ✨

03/04/16, ore 12:18

Ho amato sin da subito questa ff è davvero fantastica e originale e ho amato questa parte da morire ....
Ho odiato alla follia Mark e tutto quello che ha fatto a Harry e a Lou un padre non dovrebbe mai comportarsi così e sono contenta che l abbiano cacciato dall azienda e dalla famiglia....
Lou è stata fantastico ha dovuto metabolizzare tutto il processo andare oltre la situazione che si è creata e alla fin anche se il processo è stato lungo alla fine ce l hanno fatta erano superato tutto gli ostacoli....
Ho amato il regalo di compleanno di Harry tutto la cosa dei 5 sensi del ti amo del quadro....
Ma la mia parte preferita in assoluto è stata l'ultima dal momento del cimitero alla conversazione sulla barca e a tutte quelle dolcissime dichiarazioni. ..Davvero fantastiche 💛💛
Davvero tantissimi complimenti una ff meravigliosa 😘💛❤😍

03/04/16, ore 09:56

Buongiorno!
Finalmente ho un attimo di tempo libero per recesire questa storia :)
Allora, ti confermo l'impressione che ho avuto sulla prima parte: questa storia mi è piaciuta davvero tantissimo! Inoltre mi piace tanto il modo in cui scrivi!
Ho trovato questa seconda parte piena zeppa di colpi di scena, che l'hanno resa più intrigante. Prima di tutto per la storia tra Harry e Mark (non avrei mai immaginato una cosa del genere!)! Mi ha davvero lasciata spiazzata e sono contenta che alla fine si sia risolto tutto per il meglio! Ho trovato le giuste dosi di angst, fluff e smut, tutto ben proporzionato ;)
Harry e Louis sono sempre dolcissimi e le ultime scene sono state proprio tenere! Anche il finale bellissimo!!
Complimenti, alla prossima x x x

02/04/16, ore 06:10

È solo la prima parte ma già amo questa ff alla follia.....è stupenda e ben scritta e originale e apprezzo tantissimo questa cosa....
I miei amori si sono incontrati in un modo insolito, per una coincodenza incredibile e alla fine si sno ritrovati a passare una settimana insieme e addirittura Lou gli ha offerto di andare con lui a NY .....sono così felice perche Harry è davvero una persona incredibile e non si meritava quella vita.....sono felice Lou sia andato oltre il so lavoro e abbia visto il vero Harry.....
Ho amato tantissimo anche niall è tenerissimo e sono sicura che anche Liam prima o poi cederà al fascino di Harry e la smetta di fare l acido....
Corro a leggere la seconda parte 😘💛
Davvero tantissimi complimenti 💛😘👏❤

02/04/16, ore 02:46

No vabeh, te non ti rendi conto di ciò che hai scritto vero?
DATE UN'OSCAR A QUESTA RAGAZZA IMMEDIATAMENTE!
Ti giuro che è la cosa più bella che io abbia mai letto in vita mia.. in tutto e per tutto sei stata fantastica, nella scrittura, nei colpi di scena, nelle parti in cui fai morire dal ridere, nelle parti in cui si piange.. si ho pianto anche nella seconda parte, al pezzo del compleanno di Louis, quando Harry gli ha regalato la collana della madre e gli ha raccontato il perché gliela abbia regalata, e poi, ovviamente, quando Harry porta Louis al cimitero dalla madre, lì son crollata giuro.
Detto ciò, volevo farti i miei più sentiti complimenti per aver partorito questo capolavoro.
Sinceramente non mi aspettavo che il padre di Lou conoscesse Harry, però quando poi si sono incontrati a cena ho capito tutto.
Devo dire che anche la parte sessuale l'hai spiegata molto bene, è difficile trovarne di spiegazioni così dettagliate, giuro.
Mi sono divertita tantissimo leggendo i dialoghi tra Liam e Niall, me la fanno taglià da soli figuriamoci insieme.
Per non parlare poi del pezzo ad Aspen di Louis e Harry.. ti giuro sono morta.
Mi è piaciuta tanto e da quanto ho capito hai scritto anche altro, quindi andrò a leggere, però magari domani, dato che sono le 2:45.
Alla prossima storia.
Un bacio.
nostalgia_maliconia.

01/04/16, ore 23:07

Allora premetto che quando prima cercavo qualcosa da leggere Larry, di certo non mi sarei mai aspettata una storia del genere.
Io la amo, ti giuro che è stupenda, certo all'inizio ho pensato 'chissà che ca cagata assurda sarà' e invece si è rivelata l'esatto opposto.
Mi piace tantissimo il personaggio di Harry e durante il corso di questa prima parte ho pianto due/tre volte.
Si vede perfettamente la differenza tra "ricco" e "povero", insomma dei due ranghi differenti dai quali provengono Louis e Harry.
Il personaggio di Niall come al solito è troppo puccioso, io non riesco a resistere quando leggo storie dove c'è anche lui, no mi trattengo, me la taglio in poche parole.
Liam mi ha lasciata spiazzata ti giuro, no pensavo al fatto che potesse avere un lato del genere nelle storie, quindi quando ho iniziato a leggerla mi sarei aspettata di tutto tranne che una reazione del genere da parte sua, però devo dire che alla fine me lo aspettavo che avrebbe accettato Harry nel gruppo.
Quindi come ho detto la storia mi piace da morire, adesso vado a leggere la seconda parte e sono più che certa che non deluderà le mie aspettative.
Baci, al prossimo capitolo.
nostalgia_malinconia.

01/04/16, ore 14:45

Hei :) Ho letto questa storia ieri notte ma alla fine mi si chiudevano gli occhi quindi, per evitare di scrivere castronate, ho pensato di recensire oggi. Che dire, penso che qualunque parola sia insufficiente per descrivere la bellezza di questa storia; prima di aprirla mi ero giá presa a male leggendo la dicitura "Drammatico", le storie di questo genere solitamente sono un colpo al cuore e anche questa non ha fatto eccezione...la vergogna di Harry per il suo lavoro, la mortificazione da lui provata al negozio di Gucci, l'inadeguatezza iniziale provata nei confronti di Louis...insomma, tutte le emozioni provate dal nostro riccio mi sono entrate dentro e credo di aver meglio assimilato il suo personaggio piuttosto che quello di Louis. Dello stile di scrittura non ho niente da dire, sai coimvolgere al meglio il lettore, capacità che non tutti hanno e che denota un bravo scrttore rispetto ad uno mediocre; la storia mi è davvero piaciuta tantissimo, ti faccio davvero i miei complimenti per l'idea di base e il suo sviluppo...posso dire che è davvero perfetta. Complimenti davvero :) xx

01/04/16, ore 14:41

Ciao :)
È la prima volta che leggo una tua storia, quindi piacere di conoscerti haha
Devo dire che mi hai subito conquistata! Sia con la trama, che ho trovato finora interessante, che con il tuo modo di scrivere piuttosto scorrevole!
Questa OS mi ha subito intrigata perché non ne avevo mai lette di simili prima, con Harry che fa la prostituta e Louis straricco, quindi mi è sembrata piuttosto originale e mi è piaciuta molto questa prima parte! Inoltre adoro il film Pretty Woman, quindi non potevo che essere contentissima hahaha allo stesso tempo sono curiosa di scoprire come si evolverà la seconda parte e cosa succederà a New York! Secondo me qualcosa che ha a che fare con il padre di Harry.. Comunque lo scoprirò tra poco haha
Tanti complimenti per la storia, corro a leggere la seconda parte! X x x
(Recensione modificata il 01/04/2016 - 02:43 pm)

28/03/16, ore 21:00

La tua storia mi sta piacendo , adoro il fatto che Harry si mostri comunque fiero davanti a Liam... Lo adoro!
Spero che la seconda parte arrivi presto !