Easter Chocolate-flavored
di wislava

27/03/16, ore 19:20

Ciao! E buona pasqua!!!
è davvero carina questa OS.. Oddio che cosa tragica essere allergico al cioccolato!!!! Poi mi sono immaginato Derek nascosto dietro a un uovo di cioccolato incartato ed è stato molto divertente come immagine XD
Visto che sono la solita precisina rompiscatole volevo dirti che probabilmente hai invertito i nomi di stiles e derek perché prima hai scritto che stiles aveva una cotta per il capo branco, e alla fine del paragrafo che anche stiles non era indifferente a Derek.. Che è la stessa cosa..
A domani!!!
Caro

26/03/16, ore 21:04

Carina e dolce come il cioccolato questa storia. Povero Stiles, essere allergici al cioccolato è davvero un'ingiustizia :-(
Meno male che Derek tiene così tanto a lui che è riuscito a trovare una valida alternativa.
E in più, finalmente hanno potuto mettersi insieme <3
Solo un appunto: il padre di Stiles mi pare proprio si chiami John non James...
Comunque brava ^_^
(Recensione modificata il 26/03/2016 - 09:06 pm)

26/03/16, ore 20:46

Oddio non dovevi. Ora mi commuovo ed è ovvio che ti perdono. T.T

E' la stessa frase che mi dice mia madre appena vedo qualcosa che mi piace. "...Non ti sembra di essere un tantinello cresciuto...” Alla fine però io riesco a convincerla... Poche volte, solo se c'è qualcosa che piace pure a lei.

I brufoli sono un dilemma, ma essere allergici al cioccolato è un dramma. Io non so cosa farei senza cioccolato.

Oh God! La me nella storia ha incontrato quel gran figo di Derek! Posso fare cambio? Forse è meglio di no, non sarebbe più una storia verde. :D
E sono pure rimasta viva (forse) dopo aver dato un pugno a Derek e avergli detto di farsi sotto con Stiles.

Derek non si fida di me. Sei un cattivo lupo. :( Niente croccantini per te.
Questo finale è dolce come il cioccolato. Ahaha... No ok è pessima. Mi ritiro.

E' ovvio che il mio piccolo cameo mi sia piaciuto. E mi è pure piaciuta la storia.
Io l'uovo l'ho già aperto. ;) E visto che sono una brava bambina, mi sono presa quello di Star Wars. :P

Grazie di nuovo per la dedica e Buona Pasqua!!
A lunedì.
Ila♥♥♥♥

26/03/16, ore 18:31

Aww... che cosa dolciosa! Purtroppo l'allergia al nichel, quella da te nominata, è molto diffusa ma fortunatamente per Stiles il suo Sourwolf che gli da il cioccolato bianco! 😍😍😍 bellissima storia!

DarkStar

Ps: se dico di non poter mangiate cioccolato dentro un supermercato mi ritrovo il Sourwolf dentro casa che mi porge il cioccolato bianco e, soprattutto, mi bacia?