insieme, da adesso in poi
di gallade01

19/05/17, ore 19:49

Eccomi qua!!
Quando mi imbatto in qualche nuovo recensore controllo anche se ha pubblicato qualche storia. Nel tuo caso ho trovato questa dedicata a Tails e...beh, ti faccio i piu' sinceri complimenti.
Mi e' sempre piaciuto questo personaggio, sin dai tempi di Sonic per Megadrive (di recente non ho trovato degli episodi che mi sono piaciuti, spero nei prossimi), e l'ho adorato anche in SONIC X (che ho visto parecchio tempo fa). Sara' che ho un debole per le volpi, sin dai tempi di ROBIN HOOD della Disney (il mio preferito, tra i vecchi classici!)...
Il racconto e' molto toccante e commovente. Hai rappresentato alla perfezione il dolore di Tails per la perdita della sua amata. Lodevoli i tentativi di Sonic e compagnia di risollevargli il morale, ma un cuore spezzato non puo' piu' guarire. Eppure, alla fine l'amore fa accadere il miracolo...
Dal punto di vista tecnico, il racconto e' scritto molto bene: hai un'ottima conoscenza e padronanza del lessico. Non ho visto una sola ripetizione!
Complimenti ancora e alla prossima!

See ya!!

26/06/16, ore 20:31

Direi che non ti č uscita cosė male cara gallade,
anche se una ricontrollata ci starebbe.
Ho notato la mancanza di molti punti finali nelle frasi e qualche errorino di battitura,
ma solo qualche piccolezza.
Per il resto l'ho trovata abbastanza carina e pucciosa in quanto i sentimenti sono molto forti dal punto di vista di Tails.
Sono molto felice per lui.
Bella anche la narrazione.
Ci vediamo in giro,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Spero che farai altre storie belle come questa :)

07/04/16, ore 20:33

Beh, ciao gallade :) Knight CuttingBlade è qui finalmente!
Ti chiedo scusa per l'enorme ritardo, ma purtroppo il tempo, la vita e la forza di volontà non sono stati gentili con me ^.^ la prima mi mancava, la seconda è crudele con me e la terza.. manca quando serve. XD Quindi.. perdonami.
Allora, questa è la prima storia che scrivi? Per essere one-shot è venuta bene eh.. qualche punto da aggiustare però bene. :)
Hai ripreso uno specchio abbastanza usato nel fandom: a tutti manca Cosmo. Ma visto che sono passato decenni da quando è finito Sonic X, la SEGA ci fa ben capire che non riporteranno mai indietro Cosmo e quindi tutta quella passione e tutta quella disperazione di allora è stata accantonata senza pensarci due volte T.T (Perché dico io!?)
Come ho detto è abbastanza.. usato in una fanfiction riguardante Cosmo che lei venga comunque ricordata da Tails e che in qualche modo ritorni in vita. Mi è piaciuto anche che hai usato come data il giorno della pubblicazione dell'episodio originale. :) (non ti immagini quanto ho odiato la Jetix per tutte le censure che ha fatto -.-). L'unico punto è che di tanto in tanto ho visto qualche e se vuoi, vedrò di individuartene qualcuno. Comunque non degrada niente e sei ben preparato in italiano (grazie a dio! XD)
Credo di non aver altro da aggiungere. Mi ha fatto davvero piacere leggere questa tua storia.

Alla prossima volta,
Knight CuttingBlade