Due voci per un orecchio
di Blackvirgo

19/07/09, ore 16:30

L'avevo già letta per il ficexchange, e ripeto ancora quel che ho detto *o almeno credo d'aver detto*: era la migliore di quell'edizione, per me. E mi spiace solo di non esser riuscita a leggerle tuttissime *me ne mancavano due ^^'* per votarla, perché mi è piaciuta davvero tanto.
Immagini evocative e forti, è particolare, ed intensa, e come credo d'aver già detto, non scade nello stereotipo drammatizzato all'eccesso, pur trattando di un tema per cui credo *da quel che ho letto in giro* sia facile cadervi. Mi è piaciuta davvero tanto, ed ho sentito il bisogno di rileggerla, oggi ^^.
Complimenti, sul serio :) per me era sul podio, e con medaglia d'oro ^^.

01/04/09, ore 00:45

L'ho trovata davvero bella, ben scritta e riuscitissima. Affronti il post-Hogwarts divinamente, menzionando la morte di fred (fulcro ntorno al quale ruota la faccenda) ma non si avverte il dolore della perdita. George sembra essere cresciuto, essersene fatto una ragione e maturato il lutto, la perdita e lo socnforto. Però allo stesso tempo sa che il suo gemello è sempre lì. Mi ha colpito molto la frase "era rimasto l'unico con quella faccia" e le due frasi di chiusura... A mio paprere davvero bellissima e finisce subito tra i preferiti ^^