-Don't Let Me Die-
di Scarlet Jaeger

05/05/09, ore 15:55

Incredibile ma mi sto affezionando a Kanon, sembra un cucciolo indifeso piccino picciò ^^ ora mi viene voglia di inserirlo anke nella mia fic...coooooooooomunque, bel capitolo, manderei un plotone d'esecuzione al signorino nella testa di Jerryca maaaaaaaaa brava! Continua presto!

03/05/09, ore 20:32

Ma… Jeeeeeeeeeeeeeee!!!! Quello è Kanon, cioè, Kanonnnnnnnn!!! Accidenti, se il tipo ricompensa così chi gli ha fatto il favore di riportargli il pc allora alla prossima dico ad Isabel che ci vado io. A parte gli scherzi, è stato tutto davvero molto dolce… solo che mi ripeto, forse un tantino improvviso. A Je piace da matti Hyoga ma anche Kanon aveva fatto breccia… Solo che con entrambi è come se le mancasse qualcosa. Anche se, a dire la verità, adesso sembra essersi resa conto che in realtà Kanon è il suo angelo… E la voce? Non sarà che Je si è data a Hyoga perché influenzata dalla voce? Ma poi al nostro amico tutto audio chi interessa? Hyoga? O Kanon? Il tradimento è stato di Je verso Hyoga? O verso Kanon quando è stata col primo? Mamma che curiosità!!! Molto bello che Kanon le abbia parlato del suo passato, anche se è una dimostrazione di fiducia davvero forte… si vede che lei gli ha rapito il cuore proprio per benino. Mi è piaciuto molto anche che Kanon aveva paura di perderla parlandole, paura che lei fuggisse via da lui… Davvero sensibile il tuo gemellino cara kikka, mi piace davvero!!! Bene, aspetterò con ansia di sapere se i due piccioncini saranno scoperti in flagranza d’amore dall’altro inquilino del terzo tempio… Brava kikka, la storia si fa sempre più interessante. Ah, prima che me ne dimentico, fai sapere per me a Je che la invidio all’infinito!!! Ciao…

03/05/09, ore 11:39

AAARRRGGGHHHH!!!!! Ma come ha fatto?!!!! No, cioè, Jerryca è al Tempio da due o tre giorni e si è già (*censura*) due Cavalieri?!! E uno di questi é...Doppio AAARRRGGHHH!!! KANON!!! NOOO!!! Doppio triplo e quadruplo AAARRRGGHHH!!!! >.< sono gelosa, gelosa, gelosa >.< vabbè, dai, a parte questo bel capitolo... AAARRRGGGHHH!!!!!

03/05/09, ore 11:09

Mhm... ti dirò mi dispiace un po' che preferisca Kanon a Hyoga! Pazienza, bono lo è anche lui (decisamente!!^^) cmq quella "voce" è una vera e propria ficcvanaso, mai un momento di privacy eh?? =P

02/05/09, ore 19:26

Beh direi k ha reagito...piuttosto bene =D xò ora sono cavoli spiegare al paperotto la cosa...sento aria di tempesta, già k piove...nella fic intendo ^^ basta, mi spengo!...no, ancora una cosa: aggiorna presto!! Ok, ora OFF

02/05/09, ore 18:47

Ma sta benedetta ragazza si è accorta sl adeso del pezzo di strafigo che ha davanti?!! Ma anche in Kanon si deve risvegliare qualcosa?? Mha... Sono troppo curiosa!!! Al prossimo capitolo!! Un bacione!! ^^

01/05/09, ore 12:03

Sigh sigh! Come puoi essere tanto crudele da interrompere a metà una scena così interessante =,(? Povera Jerryca: si è fatta tutte le scale sotto l'acqua per riportargli il portatile e Kanon si secca pure... Dai, Jerry, fagli cambiare idea!

30/04/09, ore 16:46

Accidenti, sono indietro di ben tre capitoli nelle recensioni!!! Dunque, capitolo9: per tutte le case dello zodiaco… Ma che succede in quel tredicesimo tempio? Je, sei andata a letto col mio Bronze preferito… Sono anni che lo corteggio e tu nel giro di una sola giornata e serata te lo sei agguantato. Come hai fatto??? Eh si, la scusa di aiutarsi nei compiti è antica come le case del Grande Tempio!!! E’ stato tutto molto dolce… anche se un pochetto improvviso eh? Certo, era chiarissimo che Hyoga e Je se la intendessero, solo che mi sono sorpresa ugualmente. E brava la nostra amica. Povera però, non riesce a lasciarsi andare e a godere della felicità che ha trovato… Mi sa che Kanon ha fatto davvero breccia, forse anche più del Cigno. Le vengono perfino i sensi di colpa nei confronti del gemellino… Kanon dal canto suo mi sa che ha capito il 99% di quello che e successo tra loro due, o almeno che ha un avversario. Si, perché io credo proprio che al ben misterioso l’ospite di milady non dispiaccia affatto!!! E ancora con quella cavolo di voce!!! Ma chi è???? Capitolo 10: e così la voce si riferisce a Hyoga con la storia del tradimento… O no? Non lo so proprio!!! Certo è che arriva a rompere sempre al momento sbagliato. Poveri piccioncini, li ha svegliati di soprassalto. Ah, alla fine i compiti li hanno fatti però, che bravi. E i pensieri tornano… Cara Je, mi sa che la tua situazione sentimentale è abbastanza complicata e che sarà sempre peggio!!! Beh, niente mare, questo e certo ma le emozioni non mancano mi pare di capite. Ma Mylock, datti una calmata!!! Non pensare sempre la peggio riguardo ad Isabel, mi fai venire l’ansia!!! Mi piace il fatto che la voce esca dalla bocca di Je, fa davvero effetto psicopatica-incosciente, specie perché lei si meraviglia sempre quando poi la guardano tutti frastornati. Decisamente Mylock lavora troppo… s’è scordato che la sua protetta usciva!!! E in effetti Je ha ragione, non so se la migliore mattinata sia stata davvero quella di Lady Isabel… E Kanon guarda. Mmm, questa bomba prima o poi esploderà, ne sono certa!!! Intanto i litigi tra i gemellino si sprecano come al solito. Povera Je, non capisce un tubo di quel che dicono… e come potrebbe? Qualcuno dovrebbe spiegarle un po’ di cose. Immancabile la voce, che stuzzica ancora di più la curiosità… Ma chi sei??? Capitolo 11: I pensieri continuano a frullare nella testina della giapponesina in vacanza eh? Bei pensieri devo dire, decisamente affascinanti e con un gran bel fisico da statua greca!!! Brava Je, chiama mamma… loro sanno sempre come aiutare le figlie divise in due, logorate dal dilemma se è meglio il biondo o il gemello. Ancora con il Signor Heiji??? Mi sa che la vacanza dallo stress della routine se la sta facendo più la mamma che la figlia!!! Ad ogni modo ribadisco che a me questo tizio non la conta giusta… Hey, stavolta però il rimedio per la tristezza da mal tempo lo offre l’amica divina. Vestiti!!!! Che meraviglia, voglio essere amica di Lady Isabel anch’io!!! Sarebbe un vero spreco buttare via quegli abiti, quindi sotto Je, fai il pieno anche per me!!! Bene, un servizietto in cambio di uno scatolone di abiti ci sta pure, se non fosse che si tratta di andare da Kanon… Tra l’altro piove pure a dirotto. Vabbè, un buon impermeabile e si risolve tutto. Adoro il tuo Aphro, te l’ho mai detto kikka? No? Bene, te lo dico ora, è troppo simpatico!!! E mi ha fatto sorridere l’idea dei guerrieri di Athena che giocano a playstation o simili, come dei ragazzini!!! Milo ce lo vedo proprio… Ma perché a Je non piace? E il mio gold preferito!!! Beh, un po’ farfallone lo è… E infine eccoci qui, al cospetto dell’uomo dei Gemelli. Oh Dio, che succederà adesso? Kanon che le dira? Mi sa che ci aspetta una sfuriata… Non so perché ma mi sa che Kanon ne canterà quattro a Je, perché è geloso. Per me è fuori discussione che sappia cosa è successo tra lei e Hyoga, per cui ne vedremo presto delle belle. Bene, concludo con tanti complimenti a kikka e con la speranza di leggere presto il seguito. Kiss…

30/04/09, ore 16:15

E però ora mi hai messo la curiosità!! Insomma, voglio vedere come reagisce Kanon a questa visita inaspettata...Kanon e Jerryca...soli...prevedo scintille ^^

26/04/09, ore 21:08

Ma brava Jerryca che si è rimessa a studiare! E povero Mylock che deve stare appresso a quella banda di scatenati, chissà se ha mai pensato alla pensione? Sempre più interessante il teatrino tra i gemelli (che secondo me anche se si pestano in fondo si vogliono bene,io sono un tipo molto "peace&love" <3) e il giochino di sguardi tra Jerryca e Kanon +_+ Eh, scelta difficile Jerry-chan! Quel figo di Hyoga o quel figo di Kanon? Questo è il dilemma! Ai posteri l'ardua sentenza... Vabbè, basta, si vede che gli esami mi fanno troppo sclerare @D un bacione e continua a scrivere! Kiss

26/04/09, ore 14:29

Oh povero Mylock, per poco non gli partono 7 infarti!! E poi...povero Kanon!! Sta soffrendo come un cane, scommetto :'( Continua presto!

24/04/09, ore 13:13

Non c'è che dire: anche se sono Cavalieri sono come tutti gli adolescenti! La scusa di aiutare con i compiti per restare soli con una ragazza è la più vecchia del mondo! Chissà se glielo aveva consigliato Camus durante l' "allenamento"... comunque io scommetto rissa tra Kanon e Hyoga (e tifo Kanon nonostante anche Hyoga sia un bel pezzo di figo) Aggiorna presto che mi incuriosisce sempre di più =) Lol

23/04/09, ore 20:47

AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *urlo acutissimo e rincorro l'autrice cn un coltello affilatissimo* (ai basta!!!!!! nd milo fermandomi - no no no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Prima lei e poi Hyoga!!!! Anz no.. prima Hyoga e poi lei!!!!!!! nd me) Allora... il capitolo è scritto bn ma purtroppo il contenuto nn mi va giù neranche un pò...... mi disp ma odio Hyoga quano mur... no.. forse mur di +... vabbè... ti diro sinceramente che faccio fatica a leggere la fan sl x la maledetta presenza di Hyoga.. *nel frattempo gli sparo* ma continuo a leggerla sl xkè c'è Kanon... quindi.. ^^" *tengo un coltello dietro la schiena* attenzione.... ^^" *faccio sorriso sadico* Cmq a parte gli scherzi bello il capitolo!! Attenderò il prossimo.... ^^"" *ricordo il coltello dietro la schiena* (è impazzita.. nd gold) Bravissima!! Un bacione!! ^^

23/04/09, ore 20:24

... capitolo stratosferico!!! *.*!!! Hyoga con la coda non riesco ad immaginarlo, ma è sicuramente più che bono (doppio SBAV!!)! molto brava complimenti, con finale suspence poi! mica avrà preso il controllo totale di Jerryca vero? e non oserà fare del male al povero Hyo o a Jerryca vero(occhi luccicanti e posizione di supplica)?? fortuna che aggiorni veramente in fretta!^^ ancora complimenti!

23/04/09, ore 19:37

Caspita, non hanno perso tempo i due fanciulli! E il tema chissà quando lo scriveranno...mah ^__- Attendo un continuo, brava!!