Se son rose fioriranno
di lisitella

09/04/16, ore 18:19

Io scommetto su Matteo, il "vicino del piano di sotto".

Ma ciaoooo Lisy!!! Buonsalve! Che sorpresa eh?
Oggi per me è una giornata triste, deprimente. O lo era, almeno fino a quando non ho letto la tua storia.
Questa ragazza è un ciclone, non si ferma mai. Mi piace!
Devo dire che anche la storia delle "tre rose bianche per venti giorni" mi piace molto, bella idea. Mi piace mi piace, anche il mittente anonimo mette pepe alla storia (oltre la protagonista).
Era proprio ciò di cui avevo bisogno oggi. Davvero, brava brava brava!!!
Mi ha messo addosso tanta allegria, quasi quasi quando la finisco torno a scrivere (invece che passare il resto della serata in camera a guardare film come ho fatto fino ad ora... ebbene si, ieri sera ho discusso con mia madre ed abbiamo bisticciato - ho detto una cosa che non dovevo - e quindi non ci parliamo quasi per nulla).
Ti ringrazio tanto, per avermi tirato su il morale e avermi donato un po'di allegria.
Un super abbraccio,
Arianna

27/03/16, ore 11:19

Ohh che bellezza, era proprio quello che mi aspettavo da, un bel racconto.
Lei scappa ma Matteo l'ha adocchiata e inquadrata bene, ci farebbe volentieri un bocconcino.
Non vedo l'ora di leggermi il prossimo capitolo, il racconto promette bene.
Enny

27/03/16, ore 11:14

Ho adorato questo capitolo dalla prima all'ultima frase. Scritto divinamente e colmo di emozioni,
Quanto mi è piaciuto l'incontro-scontro con Matteo, mi sbaglierò, ma promette bene.
Non vedo il momento di leggermi il resto, sono curiosa.
Ciao

27/03/16, ore 11:08

Ciao Lisitella volevo farti sapere che la tua storia è bellissima.
Hai scritto una bella fantasia e per questi non finirò mai di ringraziarti, perchè mi hai fatto felice.
Non sai che emozioni mi hai regalato.
Ciao e grazie, mi hai reso felice

27/03/16, ore 10:59

Anche da Cannes dove con Alex ci siamo rifugiati per non essere trovati e disturbati. Ebbene non potevo non essere presente con la mia zia acquistata grazie a Francesco ah ah ah.
Bene lo abbiamo letto e ci è piaciuta un mondo. Una bella storia, scritta bene e divertentissima. Hai colpito anche questa vostra.
Bravissima e auguri

27/03/16, ore 10:49

Oddio, amo questo primo capitolo. Adoro come tu sei riuscita a rendere bene l'idea di questa ragazza che riceve dei fiori da un ammiratore e giustamente desidera sapere da chi vengono.
Adoro, e davvero tanto, il modo in cui tu riesca a rientrare nella realtà. Tutto quello che hai scritto rende la storia reale. Uno spettacolo, ecco'
Grazie mille del capitolo.
A presto

27/03/16, ore 10:04

Sei stata brava riesci a coinvolgere il lettore facendo immancabilmente sentire partecipe, spettatore della vita della ragazza. Questo è un dono meraviglioso che hai.
Auguri di Buona Pasqua.

27/03/16, ore 00:02

Buonasera, o buongiorno se tu stessi leggendo la mia recensione di giorno, sono Cherry, ti ricordi?
Finalmente, hai pubblicato qualcosa, mi mancava leggere qualcosa di tuo! A proposito prima di dimenticarmi buona Pasqua!
Che dire di questa storia?
BRAVAH!! Ho trovato giusto qualche errore di distrazione ma nulla di che, capita a tutti. Per il resto fantastico.
Questo fatto delle rose mi puzza un po'; e anche l'uomo con la barba dorata, Matteo. Mi ricorda quell'uomo della pubblicità dell'hotel "Tri.Va.Go." e questo fatto dello scontro casuale è ancor di più inquietante.
La ragazza poi! Anch'io continuo a guardarmi nello specchio per non sentire il peso della mia di solitudine...Che tristezza!
Del resto tutto ok! Mi piace questa storia, scritta davvero bene e la suspense non manca.
Non vedo l'ora di sapere come va a finire, quindi ti lascio con un "AGGIORNA PRESTO SE NON VUOI CHE VENGA A COSTRINGERTI CON LE MIE STESSE MANI"...*faccia demoniaca*
A presto...*faccia angelica*
Buon Viaggio a Vederci ;D

26/03/16, ore 23:10

Mi sono divorata questa storia e diciamo meglio questo capitolo, Molto bello e simpatico.
Ho trovato la storia dolce e carina. I personaggi sono stati ben caratterizzati,.
La ragazza un bel personaggio, e naturalmente riceve dei fiori e ora desidera sapere l'autore di questo gesto floreale..
Bene non rimane altro che aspettare il secondo capitolo. Ci sono molti punti in sospeso.
Francesco