Happy Easter, My Lord
di Madeleine_Smith_Choppi

28/04/16, ore 15:18

Bellissima, mi è piaciuta tanto. Quella parte un cui dici che annaspava ad ogni spinta era... mhhh bella. Mi sono immaginata tutto, ed ecco un altro tema per le mie fantasie mentali aiuto XD

27/03/16, ore 20:05

Amoreeee anche io sono grande e grossa e voglio anche io l'uovo!!!! *Q*

*tuffiamoci nelle uova kinder* yuppi!!!!!

Che bello!!!!!!!!! Anche se in parte l'avevo già letta, leggerla qui è tutta un'altra cosa *^* e che risvolto finale!!!!!! mlmlmlmlml...

Ho le vampate cit. lol

La caccia alle uova, a dir poco fantastica e originale, le frasi tratte dal manga la rendono una OS degna di essere chiamata tale! *---*

Come sempre vorrei ammazzarti, per tutte le pippe che ti sei fatta per settimana <.< ti spezzerei le ossicine una ad una!

"Non mi piace, mi fa cagare, non sono soddisfatta! non la pubblico!"
-.-'''''''''''
MA VAI A CAGAREEE!!!!!!!!!!!!!! E TIRA LO SCIACQUONE DOPO :P LOOL

La scena del tavolo da bigliardo :Q_________ santo Dio!!!! *^* che... che... ???... ??.. ehm... niente ho perso le parole >.<

Adesso posso ritenermi più che soddisfatta u.u stanotte farò dei bei sogni sozzosi muhauauahua!! Che belloooooooooo!!!!!!!!

TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA ZOIA BELLA!!!!
E COMPLIMENTI!!!! BRAVISSIMA!!! <3 <3
BACIONIIIIIIIIII :******

27/03/16, ore 18:02

O
M
G
E TU NON VOLEVI PUBBLICARLA??? MA SEI SERIAAAAAAA??????? VA A CAGARE ALLEGRAMENTE AMORE DELLA MIA VITA!!!!
(si, ignora l'insieme di pucciosità e violenza nella stessa frase.)
No basta, non riesco. Tu sei scema, altro che #alzy.
E la prossima volta che non mi avvisi che pubblichi non ti do' un bacio quando scendi, roia <....<
Ovviamente come ti ho già detto questa va fra i preferiti... e poi amo le missing moments twt
"Le aveva notate dal suo risveglio, ma se in un primo momento aveva pensato che si trattasse di uno scherzo dettato dalla sonnolenza, dopo diversi minuti aveva temuto di avere delle allucinazioni."
"violenza visiva"
QUA ERO PIEGATA DAL RIDERE X''D
Anyway, all'inizio sorridevo come un'ebete [(tranne ovviamente quando compariva Elisabetta-ti-accarezzo-con-un'accetta) ---> nuovo nome, ormai faccio la trasgressiva X'DD] perchè mi sembrava di leggere il manga per l'appunto e ho avuto modo di rileggere delle parti che anche sulle tavole mi hanno fatto scompisciare lool
Tipo Edward che impreca contro le cosce da fuori di Nina (vedesse le bimbette di oggi in discoteca si prenderebbe n'infarto come minimo) oppure Snake che dice che hanno finito presto ahahahahahah
SEBASTIAN COME SEI HEFURIFEJUEEUEUEUEUEUEEEE (ma che è una sirena dell'ambulanza?? XD)
Lui e il suo piano.
MMM SESSO. TANTO SESSSSSO.
Le sue battute così calientesssss (altro che il pappagallo Josè) mi hanno fatto orgasmare twt perchè non posso avere un Seb per Pasqua, eh? Perchè? eh? eh??? EHHH?!?!
La vita è ingiusta.
IL BILIARDO!!!!!
*muore e sbatte la testa contro la lampada da tavolo*
*risorge con un bernoccolo enorme ma -attenzione- con sorrisone inquietante*
Proverò prima a fare la persona seria: anche se ti lagni sempre mortacci tua, io ti posso assicurare e sai come sono difficile di gusti, che nelle descrizioni ti stai migliorando sempre di più.
La descrizione dell'amplesso è stata bellissima e hai prestato attenzione ai particolari *---* mi hai fatto fangirlare tantissimo a partire dalle battute di Sebastian ("credo di non capire" eheheheh furbacchiooon) al fatto che Ciel lo rifiuta solo per tentarlo e poi...
LO STRUSCIARE DELLA GUANCIA CONTRO IL TAPPETINO IO SO CHE SI POTREBBE NON CONSIDERARE TANTO MA IO SONO A FAVORE DELLA VIOLENCE PASSIONALE E PER ME è ORO, OROOOOOOO TQT______
E QUANDO SEBASTIAN APPROFITTA PER FOTTERSI L'UOMO E MAGARI DARLO IN PASTO ALLE FORMICHE ROSSE (NO, VABBè, QUELLA è UNA MIA FANTASIA SESSUALE (?)) VOGLIAMO PARLARNE?!
LA GIOIA.
BECCATI QUESTA ZOCCOLETTA BIONDA!
No aspetta... quella è Alois XDDD
Basta, sclero.
Altro che lavarmi i capelli per il pranzo fuori di domani, qua mi serve na doccia pure.
Ghiacciata. O basta la mia mente perv a far esplodere i termosifoni in pieno marzo.
Bye amorrr, love youuuu<3<3<3

-FM.

27/03/16, ore 12:17

Uuuuuuuuh! Buona Pasqua mi amor e tanti coniglietti di cioccolato a teeee! *^*
Ma non OSARE! Sciocchezze del genere non ne voglio proprio sentire, se non l'avessi pubblicata ti avrei costretto io! Con le buone o con le cattive v.v
E stavolta! A-HA! Non ero sul tavolo, ero in piedi! Quindi niente ginocchiataaa! XD Però in compenso mi sono messa a fare un paio di saltelli proprio come quei coniglietti che amo tantooo, sììì, perché io amo i conigli, ci vado pazza e trovo che Sebby e Ciel con quelle orecchie siano adorabilmente e divinamente deliziosiii *Q*__
MI HAI FATTO MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *Q*______________
ODDIO! La gelosia di Sebastian non può minimamente essere paragonata dalla mia! E.E Dio solo sa, quanto io odi quella biona senza cervello! E la soddisfazione di quando Sebby ha la fine ha protato via il suo uovo non la puoi comprendere! Ho esultato! XD
MA MADONNA IL SANGUE, TUTTO PREPARATO, TUTTO NEI MINIMI DETTAGLI, COSI' PERFETTOOOOOO! Gli sguardi languidi, i sottili giochi di paroleeee, m'hai fatto morireeeeee, ti giurooooo! E alla fine ciao ciao! Eh bravo Sebby che ha cacciato gli ospiti, dopo aver ottenuto la sua stupenda ricompensa *Q*_____
Mammaaaaa, mi sono ricordata della famosa scena del biliardo, che vergognaaa, ci ho messo tre anni a capire che il gioco era effettivamente biliardo, anche quando mi hai detto "Su un tavolo, con una stecca e con delle palle!" ma alla fine dai, meglio tardi che mai! X'D
E "Blanda resistenza" Blando mi mancava! Ormai è tutto blando, dal piacere -Non in questo mlmlm- alla resistenza, non è possibile! XD
BRAVISSIMA! ECCELLENTE! SUBLIME! Come sempre, continua così, mi amoooor! Non vedo l'ora di leggere mille e più dei tuoi capolavori! *^*

27/03/16, ore 11:53

Uooohohohoh!!! Che One-Shot!! Mi ha sanguinato il naso per tutta la durata! Adoro vederli darci dentro come due conigli (siamo a Pasqua, giustamente xD) e adoro vedere Sebastian cedere ai suoi più bassi istinti, ogni volta.

Secondo me, hai fatto bene a pubblicarla, casca a pennello in una giornata come questa! E, inoltre, avevo bisogno della mia dose di perversione :3

Ci puoi contare che mi ingozzerò di cioccolata, specialmente di Kinder (ho 22 anni, ma chi se ne frega! Non si è mai troppo grandi per questo!!)

Complimenti per la forma, soprattutto quella della scena del biliardo. Mi piace leggerle, anche perché mi danno nuovi spunti e nuovi suggerimenti per dare emozioni, mentre mi cimento a scrivere scene ... hard!

Buona Pasqua e alla prossima!! ^^

Arya