Return from the Black Curtain
di fanny80

27/10/09, ore 18:52

Mi è piaciuta questa fic. Leggera, precisa, dolce. Molto carina, complimenti!

27/10/09, ore 17:52

mmmm Intrigante. Bella e scritta davverp bene! Mi piace! Voglio proprio vedere gli sviluppi fra i due! Scappo al prossimo cap!

10/04/09, ore 10:58

Ohhhh...questa coppia insolita mi è piaciuta molto, anche se la storia è andata avanti un po' velocemente e il cambiamento così repentino di Draco è un po' forzato. Tuttavia nel contesto questa forzatura si perde, smorzata dall'atmosfera che aleggia nella storia e dall'attesa. Il finale risulta un po' prevedibile, ma è talmente dolce che un sorriso mi è sorto spontaneo. Complimenti Fanny, sempre più brava!

07/04/09, ore 22:49

Ok, devo essere sincera: Sirius/Draco è un pairing per me semplicemente inconcepibile, al di là di ogni buonsenso. Ma hai scritto questa fic così bene, ma così bene, che una recensione te la meriti. Sintassi e grammatica sono perfette, il ritmo della narrazione e la scelta del lessico mi hanno entusiasmata tanto quanto la strana coppia mi ha scandalizzata. Buono come hai fatto evolvere il rapporto tra i due, non ho avuto la sensazione di un irrazionale colpo di scena, nemmeno da parte di Sirius che aveva passato meno tempo (coscientemente) con Draco. L'unica incertezza riguardo questo aspetto l'ho avuta quando, all'ospedale, si sono accordati per quella strana convivenza. Tuttavia... "Ha me", la risposta di Draco al dottore, mi ha folgorata. =) La cena mi ha lasciata un po' insoddisfatta, anche se alla fine ho compreso la scelta dei commensali (due Serpeverde per Draco e due Grifondoro per Sirius), forse perché: a)Per la scena di sesso (a proposito, complimenti! Nella stessa misura dolce ed eccitante!), avrei aspettato qualche giorno dopo la cena, per stressare ancora un po' i due. b)Mi ero aspettata qualcun'altro: ebbene, nonostante comprenda il tuo desiderio di finire la fic in due capitoli, ciò (per me, ovviamente, eh!) non giustifica la mancanza di Harry dalla vicenda. Per quanto AU, OC, WHAT IF? e chi più ne ha, più ne metta, Harry amava il proprio padrino, avrebbe dato qualsiasi cosa pur di rivederlo, quindi mai e poi mai lo avrebbe liquidato con dieci righe dopo due anni di assenza e mesi di coma. Comunque, queste sono fantasie e considerazioni mie, rimane il fatto che scrivi molto bene e, nonostante il pairing, che per me rimane raccapricciante, ci terrei a leggere un sequel. A presto! Dani