Kingdoms
di Lady Vel

05/04/16, ore 19:43

Ciao, Lady Vel!!!!
Uh... Siriussss!!!!! Ma io lo adoro! È il migliore dei Malandrini seguito ovviamente da James. Ma anche qui c'è la storia Minus tradisce, Sirius si prende la colpa ingiustamente e Harry addottato?! Comunque sia vorrei proprio vedere il traditore morto! Non lo sopporto!!! Comunque...nella storia primcipale era per codardia (e poi come ci è finito a Grifondoro?) e qui per cosa? Lavoro? Ma non poteva chiedere semplicemente aiuto a Sirius e James? A quanto ho capito sono ricchi no? Mah.
Meno male che Sirius ha incontrato Hagrid e che per altra fortuna gli crede.
Bene, speriamo che sta volta Harry possa cresere nei migliore dei modi, anche se mi sembra molto difficile.
Bellissimo capitolo!
Allora per quanto riguarda la sorpresina voglio tentate di indovinare, anche se so già che non ci riusciró... Allora, pensiamo prima in modo pessimistico: Hagrid, nonostante non sia proprio una persona istruita, è diventato intelligente-per così dire- e sta ingannando Sirius e lo porta a Silente, che non sa la verità. In modo ottimistico: Remus non vuole credere che lui possa uccidere James e lo va a cercare? Boh, che idee assurde, tanto lo so che non ci sono arrivata nemmeno lontanamente.
Ehhe, niente liceo, istituto tecnico-economico.
Ciao e alla prossima!
Naomi Haruna Chan :-)

28/03/16, ore 00:36

Ciao di nuovo! Molto molto molto particolare, ma soprattutto originale questo primo capitolo! Sarebbe interessante sia leggere il proseguo che vedere altre storie del genere ma ambientate in contesti diversi! Comunque davvero interessante, aspetto con ansia il prossimo capitolo :) Ovviamente avvertiti quando pubblicherai qualcosa di nuovo :) A presto spero

27/03/16, ore 22:02

Ciao, Lady Vel!
Fantastica storia, anche se un pochino troppo cupa per i miei gusti, ma ingnorami, perché è veramente bellissima. Io onestamente adoro questo genere di storia, un po' dark con un pizzicco di avventura e azione e soprattutto ambientata in un epoca in cui ci sono re e regine e navi(sto leggendo anche un'altra storia così, solo che è di un altro Fandom).
Allora... Quasta Bellatrix mi fa decisamente paura... Non sembra neanche una donna!
Severus... qui è una spia di Silente o no? Conosce Lily? Ahaha, sono troppo curiosa.
Un'altra domanda: ma quanti regni ci sono? Voglio dire ora si sa solo quello di Voldemort, quello di Silente e quello di Moody. Non è che poi c'è anche quello di Caramel o Kingsley? E poi i Potter di quale regno sono? Ahaha, sono piena di domande. Mi piace tanto questa storia!
Ciao e buona Pasqua!
Haruan :-)