Moonlight
di _Nimphadora_

18/04/16, ore 19:48

Ma che meraviglia! Sono arrivata al IV capitolo e li adoro... Così piccoli, insicuri e fragili, ma con il loro carattere e la loro personalità già delineata. Mi sta piacendo molto, complimenti.

06/04/16, ore 21:49

Questa è la prima tua storia che leggo, ed è davvero carinissima! Dato che fa parte di una raccolta, non mi dilungherò troppo perchè sono curiosa di leggere le altre ahahah però un commento te lo dovevo proprio lasciare!
Inizio dicendoti che il tuo stile mi piace molto, è fluido e senza errori, cosa che reputo importantissima per determinare la piacevolezza di una fanfiction. Inoltre ho adorato il modo in cui ha descritto il passato di Sirius e il suo personaggio in generale: è un'interpretazione diversa rispetto a quelle che si leggono spesso in giro, eppure è altrettanto bella, e forse ancora più interessante. Dolcissimo il momento tra lui e Remus, e simpatico il modo in cui si presenta anche James. Sì, adesso sono decisamente troppo curiosa di leggere il resto!
Chiudo, dicendoti che la mia opinione è più che positiva, e ti faccio i miei complimenti!

29/03/16, ore 12:06

James è sempre lì per rovinare i bei momenti. Lov iu, Jim.

Aaaaalors, mi prenseto!
Sono Louie, una wolfstar shipper compulsiva!
Mi piace tanto quest'inizio, attendo un'altra storia!
Sto usando troppi punti esclamativi, lo so...
Alla prossima! (Ma alla fine, che ho detto in sta recensione?)

-Louie