Stay with me
di Maki_

22/02/17, ore 19:40

Ciao Maki_ :-). Sono Tressa e da poco ho scoperto l'esistenza di questa sezione dedicata a Lilo e Stitch, uno dei miei film Disney preferiti <3. La parte di film che hai deciso di immortalare in questa storia è una delle mie preferite, ovvero quella in cui ormai per la famiglia Pelekai sembra non ci sia più nulla da fare. Nel film si era visto il piccolo Stitch provare per la prima volta dei seri sensi di colpa per aver, seppur involontariamente, vanificato ogni tentativo di Nani di trovare un nuovo lavoro e di Lilo di renderlo un cittadino modello, ragion per cui, dopo aver capito da David che a causa sua Nani aveva perso ogni speranza di fare buona impressione a Cobra, aveva deciso di andarsene e Lilo aveva, seppur molto a malincuore, accettato la sua scelta. Un peccato che poi la scena non si sia spostata sui pensieri di Nani, come invece hai fatto tu, la quale, esattamente come poco prima Lilo aveva fatto con Stitch, è disposta a lasciare andare la sorella per il suo bene sapendo che, malgrado tutto, sarebbero sempre rimaste legate. Commovente ciò che pensa Nani, davvero un buon capitolo ;-) A presto ;-) Tressa ;-)