Ritrovarsi
di Seren_Dipity

30/03/16, ore 17:06

Ciao...oh mamma la situazione si mette proprio male...é molto bella la tua fanfiction é molto avvincente... Quando qualcuno prova a fare del male a Carol provo sempre molto ribrezzo e mi fa soffrire quando Carol già martoriata nella sua vita passata debba subire ancora violenze .. Voglio dirti questa non é una critica alla tua storia anzi mi piacciono leggere questi vissuti e queste situazioni,volevo solo esprimere solo il mio stato d animo quando le leggo e le vedo in thewalking dead.... Sei stata molto brava a descrivere la scena... Anzi la tua storyline é molto meglio di quella del telefilm 😉..vado a leggere il prossimo capitolo

30/03/16, ore 10:11

Oh porca miseria! Sinceramente non mi aspettavo proprio che Carol venisse rapita da Dwight e i suoi, pensavo che entrasse in scena per salvare Daryl, più avanti. E invece non solo è stata rapita ma anche maltrattata! Leggere che Daryl intanto è legato e non può fare niente è una sofferenza! E alla fine è di nuovo k.o.! Oddio no, vado subito avanti a leggere! D: