Blind Love||Jortini||
di lauretta02

26/04/16, ore 16:08

Ciao! Hai introdotto un nuovo personaggio xabi, che io adoro. Martina torna a casa super contenta del suo incontro, è intrigata dal secondo incontro con lo sconosciuto, cioè jorge, in lui vede una sorta di nuovo inizio. Abbiamo poi un chiarimento riguardo all'incidente, chi sarà la sua vecchia amica? Poi si passa al punto di vista di jorge. Anche lui è colpito, estasiato quasi ipnotizzato da Martina in se, dal suo sorriso e dalla sua risata, Ruggero lo conosce troppo bene per non capire che è successo qualcosa. Infatti i due si confessano il tutto. Peter è tornato e prevedo guai in vista.. Come reagirà jorge ? Cosa succederà e Martina rincontrerà questo misterioso ragazzo? Ciao alla prossima ❤️

22/04/16, ore 13:48

Ma ehiiii!! Complimentiiiii!! Amo davvero questa storia, it's fantastic!!! Scusa, ma ho appena finito di fare inglese ahahhahaha.
Spero che aggiornerai presto!! Se ti va passa a leggere e recensire la mia storia, mi farebbe un sacco piacere.
_Ruggelaria

13/04/16, ore 01:06

Hola! Non vedevo l'ora tu aggiornassi! Mi incuriosisce tantissimo questa storia, è pericolante. Jorge è il solito ragazzo menefreghista, mentre Martina, be lei ha qualcosa di speciale, è speciale. È molto bella la parte iniziale dov lei parla della sua vita quotidiana, dove tutti è basato sulla pazienza. Hai fatto bene a far notare molto spesso come il contare per i ciechi sia importantissimo. Jorge è incuriosito da Martina, dalla sua solarità, dalla sua naturalezza. Siamo solo al secondo capitolo quindi non ho molto da dirti in realtà Ahaha, ma hai fatto un buon lavoro. Ei spero di sentirti il prima possibile! Ciao alla prossima❤️

29/03/16, ore 02:28

Ei ciao! Questa storia è tanto particolare, mi piace, mi intriga ahah. Come lettrice non avevo mai pensato anche di trovare una storia nella quale uno della coppia jortini avesse problemi fisici così. È il primo capitolo quindi non ho molto da dirti ma mi piace l'impostazione che gli hai dato, mi piace proprio. Ci sentiamo nel prossimo capitolo. Ciao alla prossima ❤️

28/03/16, ore 23:57

Bella storia mi ha incuriosito molto speriamo che continui al più presto sono ansiosa di vedere il prossimo capitolo.
Baci 😘
(Recensione modificata il 17/04/2016 - 10:34 pm)