My love for you is ridiculous
di Calime

16/12/17, ore 01:32

Ho apprezzato davvero tanto questa fic e sinceramente non ho trovato per niente OCC Mal, anzi.
Complimenti, scrivi veramente bene!

01/08/16, ore 23:10

Complimenti! E' davvero una one shot da "favola". La mia cattiva preferita è infatti Mal, e la mia coppia ovviamente Mal/Ben. I sentimenti della figlia di Malefica sono resi molto bene, l'ho immaginata mentre zittiva Ben, è stato davvero eccitante. Non trovavo il fandom su questo meraviglioso film che avrò visto un centinaio di volte, e le emozioni sono le stesse. Ben e Mal sono fantastici insieme, e Mal? Dannatamente perfetta... o come era? Maleficamente perfetta. Ottimo lavoro, bravissima. La adoro, perché è la prima one shot di questo fandom Disney che è resa benissimo al pari del film.

Ti prego, scrivi ancora qualcosa su di loro quando hai tempo. Anche io ho scribacchiato su di loro, non se ho reso bene i sentimenti di Mal, la trovo una ragazza decisa, ma estremamente complicata. Io non ho molto amato il finale, so che c'è un sequel, ma mi aspettavo un bacio o altro... spero che il sequel mi soddisfi, uscirà nel 2017 e sono curiosa di vederlo. Ok, basta mi sto dilungando troppo. Ciao, Love <3

Meritata la bandierina e la mia stima!