Di tedeschi frustrati e di portieri che imperversano
di uchihagirl

30/08/13, ore 21:51

Che carina questa Fan Fiction! Genzo e Karl mi piacciono tantissimo, e qui hai delineato bene un'idea che ho anch'io: grande amore, ma anche grande rivalità!
Spero di leggere altro da parte tua su di loro! :)
Un saluto!

12/09/10, ore 00:32

Molto carina! Complimenti!

04/06/10, ore 14:33

davvero bella questa fanfic.Certo,all'inizio,leggendo che,ishizaki,completamente ubriaco,s'era messo a ballare la danza del ventre su un tavolo,mi sono venuti i brividi ma,mi sono subito ripresa leggendo,ken,che si specchiava su un cucchiaino,lamentandosi delle doppie punte e taro e tsubasa che,se ne stavano teneramente abbraciati e,dopo,si sono chiusi in camera chissà a fare che......ma,quello che adoro di più,è il dialogo,tra genzo e karl:c'è sarcasmo,ironia,sono sprezzanti l'uno dell'altro,un botta e risposta piacevolissimo da leggere,molto divertente
G:come ci si sente,dopo aver perso,la finale contro il proprio ragazzo,nonchè rivale di sempre?K:devi proprio tirartela così tanto,wakabayashi?Non ti basta,l'aver vinto?G:aaah,brucia eh?Ma guarda che,se avresti vinto tu,avresti fatto lo stesso!K:Non verrei mai,a gongolare,in camera tua.Terrei la gioia per me,IO.Senza sbattertela in facciaG:davvero?Come no.....se,avresti vinto tu,mi troverei bandiere tedesche,sparse dappertutto e,gigantografie,della squadra giapponese con scritto sopra,perdenti,a caratteri cubitaliK:tzè,una cosa così gretta,non è nel mio stile.Kaltz lo farebbe,io,mi limiterei,soltanto,a farti sentire inferiore,tutto qui.....G:e,ti sembra poco?Me là,meneresti,in continuazioneK:tu,non hai intenzione di farlo,invece eh?G:certo!Per chi,mi hai preso?Ma,quello che più,mi è piaciuto è,la sua ultima frase: ti ha dato più fastidio,il secondo posto,o quell'ultimo tiro che IO ho parato con gran classe?Bellissima,complimenti.Ma anche i soprannomi che hai dato,agli altri personaggi,mi sono piaciuti:kaltz=tappo tracagnotto(stupendo),shuster=donna pedante(anch'io,come genzo,penso che,se karl,in caso di vittoria tedesca,lì avrebbe mandati,in avanscoperta a sfotterlo,sarebbero scappati di fronte,alla sua reazione),muller=montagna
bravissima,uchihagirl,genzo e karl sono proprio loro,al 100%
(Recensione modificata il 27/04/2011 - 04:05 pm)

02/04/09, ore 18:53

Ken che si specchia nel cucchiaino è assolutamente LOL xD
Che dire cara, innanzitutto scusa per il ritardo con cui recensisco...sono imperdonabile, ma meglio tardi che mai^^;
Mi è piaciuta molto, e sinceramente non credo che tu sia andata OOC. Karl mantiene la sua dignità fino alla fine e Genzo si diverte a punzecchiarlo, com'è giusto che sia, perchè in fondo è bastardo dentro e lo sappiamo tutti xD
Ho lollato un bel po' su Mr. Mononeurone Dopato, sappilo xD
Ho apprezzato moltisshimo anche i vari accenni qua e là ai pairing del cuore mio e di Pucchy...che bel cameo, ah *_____* Lo sai che gongolo a leggere 'ste cose xD
Ho poi notato qualche lieve errorino, ma davvero niente di che, se vorrai te lo segnalerò in PVT.
Che dire se non BRAFA? Innanzitutto per la storia davvero carina, e poi anche per aver avuto il coraggio di emulare il mio masochismo...io ti lovvo, lo sai?*__*
Un baciottoloh!!

02/04/09, ore 13:38

E' molto carina come fic e non ti preoccupare, i personaggi sono loro! spero di leggere presto ancora qualcosa su questa coppia! Kalos

01/04/09, ore 22:25

Posso dire che le tue fanfics mi mettono in pace con il mondo? xD Sarà che trovo la Genzo/Karl la ship più rilassante di tutti i miei OTP e che tu sai rendere in modo meraviglioso questa "spensieratezza", descrivendo in modo semplice e diretto questi due adorabili cocchi! <3 E, a proposito, a me non sembrano affatto ooc! °__° Cioè, se li devo immaginare in determinate situazioni, la mia idea è simile alla tua! Il signor Yoichi non ci ha mai offerto molti spunti in questo senso, quindi bisogna pur sempre lavorare di fantasia con quello che abbiamo e dunque spesso è tutto molto soggettivo! Spero che la tua voglia di Genzo/Karl non sia ancora chetata, comunque! *__*/

01/04/09, ore 17:15

Ooooh non puoi capire che felicità trovarmi questa fanfiction! Sono ORE che aggiorno questa pagina sperando che appaia qualcosa di nuovo da leggere e finalmente qualcuno lassù ha avuto pietà di me! \o/ Eniuei. Personalmente non capisco i tuoi dubbi riguardo la caratterizzazione dei personaggi, a me sembrano perfetti** Genzo è rompicoglioni al punto giusto (lo amo) e Karl l'hai reso proprio bene, in molti passi si riesce e percepire il suo disappunto e la frustrazione, specialmente quando alla fine della fic ci fa capire (cioè, tu ce lo fai capire xD) che non riesce ancora a smettere di pensare a quei goal! Ho adorato l'inserimento(atradimento) delle altre due ship, perchè gioire su 3 livelli invece che su uno vuol dire il triplo divertimento xD Ah, dimenticavo di dire che quando ho letto "povero Magilla Gorilla" HO RISO PARECCHIO XDDD. Cioè, sto ancora sorridendo come un ebete in realtà, ma comunque. Per chiuderla qua: questa fanfic è adorabile e non devi farti nessunissimo problema, per quanto riguarda il mio umile punto di vista xD Mi piace tanto come scrivi di loro e spero di leggere presto altri tuoi lavori<333333