Testimone
di Strega_Mogana

06/04/09, ore 23:28

Meravigliosa! All'inizio pensavo che volesse farla pagare a qualcuno dopo essersi reso invisibile, infatti come ho visto che era andato al matrimonio di Lily e James, pensavo che volesse fare del male a quest'ultimo e mi stava prendendo un colpo XD Poi dopo mentre continuavo a leggere mi è scesa una tristezza, povero Severus lì solo, abbandonato nel suo dolore nella sua gelosia e nel suo amore impossibile, mentre la donna che ama sposa un altro. Quando Silente si è avvicinato a lui, ho iniziato a sperare che magari decidesse di interrompere il tutto e che Lily si rendesse conto di amare lui ^^ Invece nulla! Se ne andato da solo con rabbia e malinconia dentro il cuore. Tesoro, era da tanto che non scrivevi nulla, però è valsa la pena aspettare così tanto. Perchè hai scritto una storia bellissima, descrivendo un Severus stupendo che sotto l'aria da duro nasconde un cuore e che grazie alle tue storie io ho imparato ad apprezzare. Bravissima Elly! Un bacione grande.

06/04/09, ore 09:25

Ogni volta che scrivi di Severus, mi stupisco della dolcezza che si può nascondere in un personaggio così. Per quanto rivalutato solo nel settimoc apitolo dall'autrice, stai mostrando cn le tue storie molti lati nascosti dell'uomo, tutti lati che però ruotano attorno al suo enorme amore per Lily e alla sua ferrea giustizia, al suo desiderio di poter far del bene anche se per il mondo lui è visto come un traditore, una carogna. Essere rpesente al matrimonio della sua amata è una osrta di punizione che si autoinfligge, eppure in qualche modo credo che voglia vederla anche per essere sicuro che qualcuno la proteggerà. Lui sarà via, sarà altrove, ma quancuno sarà con lei a proteggerla, ad abbracciarla con mani che non sono sporche di sangue di innocenti ma per un bene più grande, anche se poi sappiamo che in realtà non è stata protetta adeguatamente. Una storia sempre dolce, scritta bene e con un ritmo che fa sentire il peso di ciò che Severus sta facendo, lo sforzo che gli costa fare ciò che sta facendo e quello che ne conseguirà dopo quella scelta. Molto bella come sempre.

01/04/09, ore 18:41

Bellissima, davvero dolce e commovente, brava!! Quanto mi dispiace per Sev T^T Eppure Lily ce la vedo benissimo con James... Ancora complimenti, baci, kiki