Eggs Hunt
di adler_kudo

02/06/16, ore 03:09

Fantastica anche questa fic dedicata alle festività pasquali, ed interessante il punto di vista sull'angelo (decisamente meglio di quanto offerto dall'anime).
Bellissme anche le interazioni tra Ciel e Sebastian, diciamo che se Toboso sensei decidesse di "sbloccare" il lato yaoi del manga, sarebbe esattamente così eheh.
Magnifica come sempre, e ottimo lavoro! ;)

29/03/16, ore 11:49

Non puoi capire la mia felicità quando ho visto che avevi pubblicato *-*
Come sempre, amo i tuoi lavori.
C'è sempre quel misto tra ironia e suspense, sentimenti e mistero. sempre dannatamente IC e fantastici.

Questa poi, nonostante sia gialla, mi ha fatto fangirlare come poche *-*

Cieeeeel, hai capito cosa ha scoperto l'angelo? *pervyface*

comunque torno seria: Ciò che offre l'angelo è allettante, ma mai quanto quello che può offrire Sebastian.
Ciò che è perduto non tornerà mai più indietro - Ricordo quando Ciel lo disse, e proprio come all'ora anche oggi mi fa effetto.

-Ho scelto così! L'ho scelto io! Dov'era il tuo dio quando imploravo aiuto? Dov'eri tu? Lui c'era! Ogni volta che chiamo, lui c'è! Vincerà per me! Quindi...- Spesso mi ritrovo a pensare anche io così, (ma purtroppo non ho un sebby al mio servizio LOL) e quindi non posso far altro che capirlo.

La sebaciel mi sta abbandonando, ma le tue fic, rosse o meno sono sempre in grado di risvegliare in me quella parte che mi aveva fatto innamorare di loro.

Grazie per questo regalino di pasqua, e tanti auguri!

Bravissima come sempre

29/03/16, ore 01:08

Ciao e buona Pasqua anche a te!
Che bella one shot! E' da un po' che ti seguo e devo dire che mi piace molto il tuo stile, il tuo modo di scrivere e di trattare i personaggi. Adoro Black Butler ed è sempre un piacere leggere una tua fanfic. Scusami se non mi faccio sentire spesso, ma il tempo e la voglia sono quelli che sono. :P
Che dire, la trama mi è piaciuta molto. Ho letto altre fanfic di Black Butler ambientate durante Pasqua (ci siamo tutte lasciate ispirare dal manga ahah) ma la tua è quella che mi ha colpito di più, soprattutto per l'originalità nell'aggiungere l'angelo. A dire la verità, non ho amato particolarmente la piega "cristiana" che ha preso la prima stagione nel voler inserire Angela/Ash, la regina bambina e la loro mania per il "puro", ma in questo contesto mi è piaciuto perché ha evidenziato il legame tra Ciel e il suo e solo suo maggiordomo. Eh, sì, anch'io penso che Ciel sceglierebbe sempre e comunque il buio. ;)
Lo stile è pulito, la lettura scorre facilmente ed è altrettanto facile immaginarsi le scene durante la lettura. Complimenti soprattutto per l'Ic dei personaggi.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!

Un bacio e alla prossima.
Laika <3