21 DAYS - Would you do anything for your brother?
di IoNonSonoMe

Non potevo non recensire LA CULO FIC SUPREMA. Povero Sam, confesso di essere stata in bilico a lungo tra il ridacchiare per il lato comico della situazione (in gran parte è merito del tuo stile leggero e scorrevolissimo) e il disperarmi per quello tragico. Non si incontrano spesso cose del genere nelle fanfiction perché è difficile trattare di una problematica così delicata, ma io credo che proprio attraverso questo tema imbarazzante possa emergere in tutto il suo splendore l'H/C. Sono capaci tutti (o quasi) di prestare soccorso alla damigella in pericolo che sviene, ma quando si tocca con mano (e non solo metaforicamente) la parte più umana e meno poetica della sofferenza, ecco che si vede chi ama davvero e supera ogni concerto di schifo. Dean è il caregiver per eccellenza e fa tutto quello che è in suo potere per il fratello. La scena con Cas è stata esilarante. Complimenti!

I mean...
Wow?

E sappi che io nemmeno le leggo, le Supernatural ffs. Ho seguito, in parte, la serie, ma non mi ha mai presa troppo, però quando ho visto il tuo post che includeva h/c, culofic, qualcosa di imbarazzante/estremo, riferimenti all'incest, ho DOVUTO, proprio nel senso di dovere morale, andare a leggerla.

Sto scrivendo un commento poco ponderato, forse non del tutto coeso, immediatamente post lettura, ma tento di preservare le sensazioni raw che mi ha lasciato a caldo. Scrivi bene, benissimo, il che è davvero un balsamo quando si trattano certi temi. E' proprio come voglio io!!! Un narratore esterno che non scade mai nel volgare, ma ti racconta le cose più deliziosamente infime e indicibili... Adoro!!!! Potrei leggerne a fiotti, di cose così. Il piccolo quadretto comico con Castiel è stato molto carino; la sua ingenuità nel non riuscire del tutto a comprendere l'imbarazzo di Sam e Dean mi ha fatta sorridere.

Poi, poi... tutto! L'hurt/comfort, il medical (adoro, adoro, adoro)... Ho capito, leggendo un altro paio di storie, che ci piacciono gli stessi kink ed è fantastico aver trovato un'autrice che sappia illustrarli come dico io. Trasportati esattamente nel modo che vorrei, le stesse cose... Sai quando guardi un film e speri davvero che ci sia il finale che desideri? Tu sei il mio happy ending! E' liberatorio, in un certo modo.

E il "so che fa male, ma devo farlo", al punto di bloccare fisicamente Sam? Se senti dell'umidiccio sotto ai piedi, sono io che sono andata in brodo di giuggiole e sono passata dal confine dano-tedesco! Vabbé, inutile stare qui a illustrarti cosa io abbia apprezzato, perché hai ben ragione che questa sia LA culofic; se sono queste le premesse per il futuro, sappi che ti leggerò anche se dovessi scrivere una storia su un cetriolo e un'anguria!

E ringrazia la tua amica da parte mia!

M.

No, vabbè! Genio! Ma qui ci vuole un Oscar è una standing ovation! XD sì, da maleducata non ti ho salutata, ma questa ff è quanto di più geniale io abbia mai letto! E ne ho lette di ff! Guarda, complimenti vivissimi! Sto per scrivere forse una di quelle recensioni kilometriche! XD innanzitutto, complimenti per le ricerche che hai dovuto fare, non deve essere stato per nulla facile, ma ti assicuro che è valsa la pena fare tutta quella fatica! La tematica non è di certo delle più simpatiche e, nonostante sia effettivamente una cosa naturale, diciamo che si tende ad evitare di parlare di certe cose fisiologiche! XD ti confesso che la cosa che mi ha convinto a leggere questa ff è stato l'avviso Hurt/Comfort per cui io ho una predilezione pazzesca, soprattutto se si tratta di HurtSam e ProtectiveDean. Quello che ho amato come la comicità si sia mischiata in modo perfetto con l'angst! Ho visto raramente un uso così geniale della comicità perfettamente combinata con un angst fenomenale. Davvero, tantissimi complimenti soprattutto per questa cosa, perché non è decisamente semplice! Le parti divertenti, la situazione che, per quanto dolorosa e 'naturale' possa essere, la mente umana tende ad evitarla o buttarla sul ridere, si amalgamavano perfettamente con i momenti in cui Dean si preoccupava per Sam, si lasciava andare allo sconforto, collegava quella situazione con una più ampia, cioè quella delle prove, per poi tornare ad amministrare Sam con la stessa gentilezza e premura che da sempre distingue Dean quando si parla del suo fratellino. Veramente geniale! La parte con Cass è un alto momento fenomenale! Ahahahahah! Mi ha fatto morire dal ridere, ma subito si è tornati con i piedi per terra, perché ok, la cosa può essere esilarante, ma si rischia veramente di finire sotto i ferri per un blocco intestinale. Oltretutto, la storia è stata scritta in un modo assolutamente scorrevole e per nulla pesante, nonostante sia effettivamente un bel teso lungo! Giunta alla fine, una chicca la scena dello svenimento con annesse spugnature e flebo contro la febbre, mi sono addirittura dispiaciuta che fosse finita! La bromance, che è praticamente il motivo principale per cui vedo SPN, qui raggiunge un nuovo livello di descrizione ed è praticamente un inno a questa tematica!  Ok, penso di aver detto tutto quello che dovevo dire, ti ho  anche ripetuto, praticamente, in tre modi diversi la stessa cosa, ma non puoi nemmeno immaginare quanto mi sia piaciuta questa ff che finisce di corsa tra le mie preferite! Sappi che, se scriverai altre storie Hurt/Comfort, sarò pronta a leggere e recensire! XD spero di leggere nuovamente qualcosa di tuo! Davvero tantissimi complimenti! Alla prossima! Ciao ciao XD

Inizialmente la storia mi ha fatto ridere, x l'imbarazzo generale e xk sembrava un'impresa epica! Poi andando avanti ho letto l'angst della situazione e quasi mi sentivo male per Sam...descritto tutto molto bene e con dovizia di particolari. Bandierina verde meritata! 😄