How Cute
di BazingaSnape

23/07/21, ore 18:51

Non conosco il manga. Ma dovrebbe essere interessante. Mi piace come hai reso i personaggi, anche se la storia è corta. Sono caratterizzati il giusto per la lunghezza della storia. Essendo una verde e così breve, ha la giusta caratterizzazione. Conoscendo il manga forse sarebbe più facile caratterizzare i personaggi della storia. Mi piace il tuo modo di scrivere perchè non ti perdi in chiacchiere e vai direttamente al sodo. È uno stile semplice e sintetico senza fronzoli inutili.
Nitta

01/04/16, ore 16:48

Complimenti per la storia!
sono da poco entrata nel fandom e trovo già delle belle storie! Kuroo è il mio personaggio preferito. Qui è perfetto. Tsukishima, quattrocchi stizzoso, proprio non può resistere. *_* e noi no vogliamo che lui si trattenga.
I bagni sono un ambiente molto stimolante.
Mi è piaciuta tantissimo.

EiMei

31/03/16, ore 01:10

Mi piace molto Kuroo e mi piace ritrovare nelle storie, anche quelle brevi, quei particolari di lui che apprezzo molto: furbizia, sensualità, fermezza... Quel non so che di imprevedibile, e forse un po' spaventoso, ma che riesce sempre ad aggiustarsi al momento opportuno.
Non so ancora se preferire la KuroKen alla KuroTsukki, o un Kuroo che molesta un Oikawa (anche se questo pairing è alquanto crack - diciamo che sarebbe semplicemente divertente giocare con i loro caratteri ) In ogni caso, mi è piaciuto il clima che hai creato in questa coppia, nella tua storia.
Tsukki si presta tantissimo a essere "il giocattolo" di Kuroo. Giocattolo in senso buono. sappiamo bene che il nostro micione farebbe volentieri le fusa addosso al nostro Tsukki.
E intanto gli frega gli occhiali.
Ahahahah! Lo amiamo.
Grazie per questo corto. Mi è piaciuto tanto. Hai scritto bene ed era scorrevole scorrevole.
A presto.
OshiOshiOshi

30/03/16, ore 23:24

NGHH BENVENUTA!
Esordisci super bene, con una KurooTsukki così bellina *__*
E niente, mi è piaciuta davvero tanto, non vedo l'ora leggere altro di tuo!
Alla prossima! ~