39 Gradi
di BazingaSnape

22/07/21, ore 21:43

Nuova lettrice. Premetto che non ho mai letto il manga in questione, ma è un po' che ci giro attorno e che mi incuriosisce perchè da una parte mi inquieta e dall'altra mi attrae. Sono aperta a scoprire nuovi fandom e nuove cose, quindi ho deciso di buttarmi. La storia è molto fluff, ma non è da diabete e ti ringrazio per questo. Di solito non amo molto le storie troppo corte perchè mi mettono il gusto in bocca, ma finiscono troppo presto. Questa storia trovo che sia della lunghezza giusta per il fluff e per ciò che racconta. trovo che i personaggi sono adorabili e anche se non molto, lo sono quanto basta per la lunghezza della storia e per l'argomento. Credo che prima o poi mi deciderò a leggere il manga.
Nitta

29/01/21, ore 17:01

Carina! Letta per puro caso -peraltro, anni dopo- poiché non è il mio genere. Divertente, anche se OOC forse... ☺ Sappiamo tutti che il proprio compagno/a ammalato da' sempre filo da torcere 😉

29/03/16, ore 17:43

Che carina questa one-shot! Corta ma comunque con tanto fluff e anche divertente con i personaggi che sono un po' OOC ma a me non dispiace. Complimenti per la fic, alla prossima!

~TheInnerMonster