War of hearts
di Iraklion

21/11/16, ore 21:47

E' bellissima, davvero. Complimenti. E' molto dolce e ben scritta dal punto mio punto di vista!

Amo tantissimo questo passaggio: ''In quel momento ricordai che una volta, anche se non ricordo quando e dove, lessi che se vedi il mare in un paio di occhi castani, è la fine. Compresi allora di vedere in quegli occhi scuri e disarmanti, una limpida distesa blu in cui non desideravo altro che affondare.'' E' veramente meraviglioso! Un abbraccio :)

08/11/16, ore 18:47

Eccomi, anche se con estremo ritardo sono giunta a commentare.
Scritta benissimo ed è assolutamente fantastico ed emozionante rivivere questa meravigliosa scena.
Sei rimasta parecchio fedele a ciò che è avvenuto durante l'episodio cambiando qualche piccolo dettaglio. Ti dirò, a me sarebbe piaciuta pure con qualche altra modifica perché con i Malec la parola d'ordine è sclero.
Complimenti 😁

05/11/16, ore 21:17

Ehi ehi ehi~
ciao, sono Marianna, ma penso tu abbia intuito :3
ebbene, come ti avevo detto, eccomi qui a leggere la tua storia. E che dire, è stupenda **
Magnus e Alec sono semplicemente perfetti, il mio piccino Lightwood in particolare è stato descritto veramente bene, complimenti! **
inoltre, Magnus è bellissimo come sempre e con quel "dolcezza mista a tristezza" il mio cuore piangeva(?)
...però poi È SCOPPIATO DI FELICITÀ INSIEME A QUELLO DI IZZY *w* HHH TIÉ, MARYSE E TUTTI QUELLI CHE SONO CONTRO I MALEC. U.U
Okay, ora la smetto di sclerare.

La one-shot è scritta bene, devo dire la verità, non ha proprio deluso le aspettative che avevo su di te **
credo di aver finito ^^
Ci sentiamo su whatsapp~

Spring_Sun

13/05/16, ore 22:47

È davvero un peccato che questa storia sia senza recensioni, perché le merita.
Quel momento è tipo il più bello per tutti/e noi Malec, per cui mi sembra ovvio che descrivere i sentimenti di Alec — che senza ombra di dubbio si sente scosso, turbato, perso — sia produttivo e intelligente. Posso infatti dirti che questa storia ti è venuta infinitamente bene per la parte introspettiva: i pensieri del nostro bellissimo Shadowhunters sono descritti alla perfezione e anche lo stile e i termini che hai scelto mi sono molto piaciuti.
Ti faccio notare giusto un paio di errori e/o incongruenze: "Sentì" sarebbe "Sentii", perché va alla prima persona; "se" andrebbe "sé"; "li" andrebbe "lì"; "di  andare" vi sono due spazi tra di andare; vi è questa frase: "E mi resi conto, - e senza più alcuna vergogna -  che aveva perfettamente ragione" nella quale la virgola non andrebbe, perché eliminando l'inciso diventa E mi resi conto, che aveva perfettamente ragione quindi in pratica non credo che essa venga inserita; infine, vi è la scena del bacio: usi le parole appoggiai delicatamente le mani sul suo volto e lo descrivi come un bacio leggero, ma entrambe sappiamo che lui cammina verso di lui e poi lo attira famelicamente a sé tirandolo per la camicia, quindi non credo che sia il modo migliore per rendere quella splendida scena.
Anyway, sei riuscito/a a descrivere benissimo la scena: mi è piaciuto il particolare del mantra, che tende a sottolineare ancora di più quanto per il piccolo e dolce Alec si tratti di un obiettivo semplicemente familiare; insomma, lui non ama Lydia e viceversa, lui ama Magnus e per una volta vuole dare libero sfogo alle sue sensazioni. Sente di non farcela più: l'arrivo lì dello stregone, come dici tu stesso/a, è stato la scintilla che ha fatto in modo di accendere la grinta del nostro bellissimo giovanotto <3 Il modo in cui assiste alle cose primamente in modo passivo e poi finalmente con entusiasmo ed emozione (ovvero quando arriva Magnus) è un bel distacco, molto utile e adatto al momento e alla situazione.
Insomma, un ottimo lavoro! Non saprei bene che altro dire: il personaggio è IC e la situazione ripresa bene. Sarebbe stato bellissimo se Magnus gli avesse davvero detto quella frase finale!

Alla prossima.
Bye, Iraklion.