Split-Up
di MadAka

08/04/16, ore 16:24

Ciao! Inizio ora a leggere questa storia, ma vado subito al sodo. Devo farti i complimenti. Affermi con timore che per la prima volta tratti temi così delicati, ma ad essere sincera, credo che ci riuscirai senza problemi. Ho scelto di leggere questo racconto mentre scorrevo quelli presenti fra i nuovi, e la trama ben scritta mi ha convinto. Sostengo pienamente i diritti degli omosessuali, e sapere che qualcuno scrive di loro in maniera così bella mi rende felice, invogliando la lettura. Anche io l'ho fatto, e spero davvero che tu porti questa storia avanti fino alla fine. Alla prossima,

Emmastory :)

29/03/16, ore 19:35

Ciao MadAka!
Sono davvero felice di ritrovarti dopo "Cenerentola non lucidava palloni da rugby", che ho seguito con affetto. Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, anche la trama mi aveva molto incuriosito, e quindi l'ho aggiunta subito tra le seguite. Sinceramente non mi interessa tanto se hai preso spunto da questa serie Tv, io farò finta che sia farina del tuo sacco, ma apprezzo molto l'onestà che hai manifestato.
Alla prossima e un bacione!