Questione di doppi sensi
di Crazy Amber

21/02/15, ore 11:45

Molto carina e simpatica davvero!!solo una cosa durante l'ultimo commento di Naruto invece di un "si si può fare,dobe" dovevi mettere al posto del "dobe" un "teme" perché é cosi che Naruto chiama sasuke,ma a parte questo é una storia molto carina (Sakura sei una palla al piede!)

10/07/11, ore 10:42

divertentissima...chiunque ascoltando da fuori avrebbe frainteso, povera Sakura ha fatto una figuraccia ma almeno ha dato un'ispirazione ha Sasuke su come provare la nuova poltrona

02/07/11, ore 02:54

Bellissima!! Sono felice ke quella piattola di Sakura(senza offesa alle piattole e alle fan di Sakura ma io nn la sopporto) alla fine sia servita a qualcosa!!

01/04/09, ore 23:07

Divertentissima!

01/04/09, ore 22:36

bellissima!!!hahahaha!!!bhe, anche io se fossi stata in sakura avrei capito male...ma più che buttare giù la porta avrei organizzato un raduno di paparazzi di fama mondiale e avrei messo il premio "chi scatta più foto vinc una porsche"...ne sarebbe valsa la pena...continua così...ciaoooo!!!

01/04/09, ore 20:03

ciao Ele come promesso eccomi qui! Sono felice che tu abbia risolto il problema con l' HTML! Questa storia è troppo divertente! Complimenti e sappi che ho in serbo per te! Ciao baci Tammy

01/04/09, ore 18:57

ciao! ahahah ma che carina! beh Sakura in fin dei conti non aveva poi capito così male... solo che senza saperlo è stata lei la fautrice di tutto! alla prossima kiss

01/04/09, ore 18:39

e invece è proprio carina, simpatica... beh, qui ci vorrebbe un seguito...^______^

01/04/09, ore 18:13

ciao, brava veramente divertente, peccato che sia andata via la povera sakura, proprio al momento che iniziava il bello!!! baci alla prossima