Cuore sopra Testa, Testa sopra Cuore
di Jetag

Sono una lettrice silenziosa, una di quelle che apprezza senza commentare, ma questa volta dovevo. Mi hai fatta commuovere. Grazie per questa splendida storia. Ho da dirti solo questo: grazie.

belo belo belo non vedo l'ora di leggere un altro capitolo

Hai scritto un capolavoro questa. Non sto dicendo che gli altri capitoli non siano belli perché lo sono , ma quello che hai scritto oggi potrebbe tranquillamente essere un interpretazione del perché Lexa si sia innamorata di Clarke al primo sguardo. Hai reso cosi bene l idea che ho potuto immaginare il tutto senza fatica . Complimenti . Alla prossima

e una ff bellissima.. e tu sei bravissima aspetto con ansia il prossimo capitolo

Capitolo triste ma intenso...ho paura di dire le solite cose :'( ma mi piace, vorrei scrivere qualcosa di intelligente e profondo ma boh, non mi viene fuori cooomunque aspetto altri capitoli :) continua così!

Per quel che ho letto,L'ADORO. Sono rimasta sconvolta dalla 3x7,ma leggere tutte queste ff mi riempie il cuore di gioia,davvero molto bella,complimenti!!!!

Lexaaaa! Cit. E
Si allora, mi piace molto e immaginare una piccola Lexa è stupendo, aspetto nuovi capitoli di questa ff favolosa :)
È fatta veramente bene, continua così!