fotografia di un ricordo
di zmarz

19/06/12, ore 12:33

Ciao, bella storia!!!! Pero` ti devo criticare una cosa, il fatto che non metti i nomi maiuscoli ( es. Harry= tu lo hai messo harry;ma non sempre hai fatto questo errore ).
Cmq e` bella l'idea , spero che scriverai altre storie su questa coppia.

Alla prossima
Dance_

25/02/12, ore 15:44

Bellissima questa tua storia. Ah Ah i figli di Harry e Ginny sembrano terribili, delle piccole pesti. L'idea della foto è davvero dolcissima e sono contenta che sia stato proprio Harry a consegnarla alla zia. Solo una precisazione, la prossima volta scrivi un pochino più grande. E' solo un consiglio il mio. ciao.

06/11/11, ore 16:27

Oddio...Racconto magnifico!
Mi sono super-emozionata!
Cavolo,sei bravissima a scrivere!
Bacioni.
Me4ever

16/04/10, ore 21:04

ciao, è una storia bellissima, dolce, commovente e toccante. bella la storia dei bambini, sia a casa loro, sia a casa dello zio. bella la storia con il cugino e bella la storia della fotografia. i personaggi sono super azzeccati, persino zia petunia che risponde "nessuno vernon"... complimenti, veramente tanti complimenti! ciao, Dafne.

19/06/09, ore 00:13

Bellissima davvero! Mi piace leggere dei figli di Dudley! Complimenti!^^

01/04/09, ore 20:20

Ciao!! Ho trovato la tua storia davvero molto carina, anche se ti consiglio di usare il codice di html per rendere più facile la lettura, è scritto veramente piccolissimo! comunque mi è davvero piaciuta, brava! Bacio^*^