''It is so good to see you.''
di LadyBracknell

03/07/17, ore 18:52

Storiella davvero carina e piacevole. Vorrei davvero tanto vedere loro due assieme, ci spero con tutto il cuore. Hai scritto una storia davvero tenera con un Oswald davvero tenero e che adoro! Più leggo storie su di loro e più mi vien voglia di rivedermi la serie dall'inizio solo per rivedere la nascita della loro amicizia! Ma ora...la risposta all'indovinello è il cuore?

24/04/16, ore 01:42

il cuore?
Bella fanfiction ^-^
Il Pinguino è il mio personaggio preferito, l'ho amato sin dalla primissima inquadratura e ho continuato ad apprezzarlo con l'andare avanti della serie. Ho adorato il rapporto di complicità con Jim, detestato il momento in cui quest'ultimo non ha fatto nulla per salvarlo dalle torture di Arkham e sono rimasta piuttosto delusa da Nygma, quando questi l'ha praticamente cacciato via di casa. Insomma, l'ha aiutato una volta, poteva farlo una seconda, no?
Comunque, ho notato che la Pinguigma riscuote parecchio successo sul web ^^ soprattutto tra le fanfic, insieme alla Pingordon.
E niente, mi è piaciuta molto la tua oneshot e il modo in cui sei riuscita a destreggiarti con i due personaggi, entrambi molto intricati e complessi, sebbene Oswald in questa fase ha abbandonato il suo lato oscuro e appare il sempliciotto che sarebbe stato se la vita non lo avesse bastonato così duramente.
Good job! ù.ù